Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, rivalità al Trono Classico: due schieramenti in studio

trono classico e gayUomini e Donne, trono classico: nuove amicizie fuori dallo studio

Quest’anno come mai fuori dallo studio di Uomini e Donne si sono create amicizie tra i corteggiatori dei diversi tronisti, tanto da formare due gruppi veri e propri. Da una parte vediamo Martina Luchena, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, dall’altra Mario Serpa e Camilla Mangiapelo. Questa divisione probabilmente è causata da una posizione geografica, infatti Camilla e Mario sono di Roma, mentre Martina, Sonia e Francesco sono del Nord Italia e spesso condividono foto di giornate o serate insieme; ma anche da una simpatia-antipatia reciproca.

Rivalità a UeD, trono classico: due gruppi l’uno contro l’altro

Questi due gruppi che si sono creati a Uomini e Donne, non si attaccano solo nello studio ma anche sui social; proprio come è successo ultimamente tra Sonia e Camilla. La corteggiatrice di Claudio ha fatto dei video sul suo profilo Instagram criticando le amicizie improvvise tra persone che si conoscono da pochi giorni, ma non era ben chiaro a chi si riferisse finchè la Mangiapelo ha risposto a tono dicendo che si stava esagerando, che l’amicizia con Mario era casuale e ha scritto scendi. Naturalmente le frecciatine di Sonia erano anche per tutelare l’amica Martina, che si contende Riccardo Gismondi con Camilla, e sottolineare la poca veridicità di quest’ultima, protagonista degli ultimi gossip per l’amicizia con Giulia De Lellis (vedi dettagli).

Uomini e Donne, quale gruppo l’avrà vinta?

L’interesse dei tronisti iniziano a delinearsi sempre di più: Martina con Riccardo e Francesco con Sona si sono scambiati dei baci e Sonia sembra aver risanato i dubbi di Claudio, mentre Mario e Camilla vogliono abbandonare il programma una volta viste le esterne (anticipazioni puntata). Sembra che il primo gruppetto si stia togliendo le proprie soddisfazioni sulla questione amore mentre i romani arrancano. Come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top