Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne riparte il 16 settembre: tutto sulle registrazioni e i tronisti della nuova stagione

uomini-e-donneUomini e Donne riparte il 16 settembre

Il conto alla rovescia è appena iniziato e l’attesa comincia a salire tra i telespettatori. Il prossimo 16 settembre Uomini e Donne tornerà in onda, dando il cambio alla fortunata soap dell’estate di Mediaset Il Segreto (cliccate qui per le anticipazioni della prossima settimana) che, con tutta probabilità, verrà trasferita o su La5 oppure su Rete4. Ma quali saranno le novità che ci aspettano e, soprattutto, quando potremmo conoscere le date delle prime registrazioni? Siamo già in grado di darvi questa notizia e vi annunciamo con grande gioia che la prossima settimana si registreranno le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne negli studi Elios. Addirittura, la primissima registrazione che, con certezza, possiamo dire che non sarà quella dedicata alle coppie, si svolgerà già a partire da lunedì. Dunque, da lunedì 2 settembre, ripartirà ufficialmente la stagione di Uomini e Donne e i primi a fare il loro rientro nei nostri studi preferiti saranno i protagonisti del trono over.

CECILIA RODRIGUEZ  VITTIMA DI UNA PESANTE ACCUSA SUL WEB!

Uomini e Donne: lunedì la prima registrazione

Dopodiché ci sarà la tanto attesa puntata dedicata alle vecchie coppie che si sono formate, nelle scorse edizioni, all’interno di Uomini e Donne. Da quanto circola sul web, sembrano essere confermate, finora, le presenza di Cristian e Tara, Eugenio e Francesca (leggete qui se la Del Taglia è incinta) e di Giorgia e Manfredi mentre rimane ancora incerto l’incontro tra Andrea e Claudia e quello tra Francesco e Teresanna che tanto stanno facendo parlare sul web. Le indiscrezioni che si respirano intorno a Uomini e Donne ci parlano anche della riconferma degli opinionisti storici del programma: saranno ancora Tina Cipollari, Gianni Sperti e Karina Cascella a movimentare i nostri pomeriggi invernali con osservazioni pungenti e commenti ironici. Detto questo, come è giusto che sia, la nostra curiosità è tutta incentrata sui troni. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, c’è scritto che la redazione è sempre lieta di accogliere a braccia aperta tutti coloro che vogliono fare un provino per i vari troni blu, rosa e under ma cosa dobbiamo pensare in proposito? Dopo oltre un anno di pausa è chiaro che i telespettatori vorrebbero la novità e, quindi, vedere di nuovo un trono tutto al femminile. Saranno accontentati?

TERESANNA PUBBLICA UNA NUOVA FOTO CONTRO FRANCESCO!

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne?

Nel caso di un trono rosa i nomi principali che circolano in merito alle candidate sono quelli di Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino e Teresa Cilia ma non è da escludere anche la presenza di Diletta Pagliano, di Laura Addis e, a sorpresa, anche quella di Teresanna, desiderosa di riscatto dopo la scelta di Francesco di rifarsi una vita con Cecilia Rodríguez. Per quel che riguarda il trono blu, invece, pare quasi certa la partecipazione di Tommaso Scala e si sta parlando, in queste ultimissime ore, anche di un nuovo trono per Andrea Offredi. Tra le fans di Uomini e Donne, però, non mancano coloro che sperano di vedere Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio, o Antonio Passarelli seduti sulla sedia rossa più ambita d’Italia. A quest’ora, i diretti interessati sanno già se saranno o meno i nuovi tronisti, voi che pensate?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top