Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla a Temptation Island: parla il fratello di Simona

riccardo camilla simona temptation islandUomini e Donne, Riccardo e Camilla a Temptation Island: la rivelazione del fratello di Simona Solimeno

Da poco è partita la nuova edizione di Temptation Island. I protagonisti di Uomini e Donne già fanno discutere. Stiamo parlando di Camilla MangiapeloRiccardo Gismondi. La coppia ha vissuto dei momenti critici nella prima puntata. Camilla si è adirata dopo aver visto la tentatrice Simona massaggiare il suo ragazzo. Gismondi è apparso molto disinvolto e noncurante delle conseguenze. Da tempo, però gira la voce che la MangiapeloSimona siano amiche. Ecco perché alcuni hanno pensato che sia tutto premeditato dai tre. Si è parlato anche di un litigio tra Camilla Simona prima della trasmissione. Valerio, fratello di Simona, ha sciolto ogni dubbio.

Uomini e Donne: il fratello di Simona Solimeno smentisce il litigio con Camilla Mangiapelo

Valerio smentisce il litigio tra CamillaSimona. L’uomo ha dichiarato a Isa e Chia: “Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro”. Insomma le due ragazze avrebbero un rapporto idilliaco. Allora come va interpretata la rabbia della Mangiapelo alla vista del video? Cos’ha fatto adirare così tanto la bella ex corteggiatrice di Uomini e DonneValerio invita a seguire le prossime puntate di Temptation per comprendere meglio cosa stia accadendo. Eppure, se Camilla fosse stata tranquilla, non avrebbe avuto una reazione così forte vedendo Riccardo in compagnia di Simona. L’atteggiamento della Mangiapelo può essere variamente interpretato. Una possibile interpretazione è quella offerta dal fratello della Solimeno. L’uomo, infatti, le conosce entrambe, per cui può chiarire come stanno realmente le cose.

Uomini e Donne: Camilla in lacrime a Temptation Island per nostalgia di Riccardo?

Camilla si sarebbe dunque infastidita per la nostalgia del suo ragazzo. ‘Camilla sa benissimo che Riccardo e Simona si conoscevano da prima e hanno sempre avuto un ottimo rapporto…’, commenta Valerio.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top