Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: l’avvertimento per Martina

riccardo e camilla uomini e donneUomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo contro Martina Luchena: l’avvertimento

Riccardo e Camilla, dopo Uomini e Donne, continuano ad essere molto amati dai fan del programma. In diretta a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, i due ragazzi hanno replicato alle dichiarazione di Martina. La non scelta dell’ex tronista dichiarò che, forse, i due avevano delle conoscenze in comune al di fuori del programma. La ragazza ha anche detto che secondo lei, se non se ne fosse andata, Gismondi non avrebbe fatto una scelta così presto. Di fronte a tali parole, la coppia ha risposto chiedendo, prima di ogni cosa, di smetterla di parlare di loro e di farsi una vita lontana da loro.

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne: l’avvertimento per Martina Luchena

La giovanissima Mangiapelo, riguardo alla Luchena dice: “E’ una persona maligna.” Martina, nel corso della sua intervista, rivelò che forse, al di fuori di Uomini e Donne, lei e Camilla avrebbero potuto essere amiche. A tal riguardo, la fidanzata di Gismondi ha dichiarato: “Fa sempre più comodo uscire come vittime che sconfitte. Quindi ha fatto il gesto di poter diventare amiche per passare da buona. Per compiacere le mie fan e smorzare un attimo i toni. Ma credo che non ci sia riuscita.” Riguardo alla scelta, invece, Riccardo è stato molto chiaro. “Se non fosse stato quel giorno, sarebbe stata comunque quella la scelta. Martina l’ha vissuto e quindi sa. La vedo una polemica sterile.”

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla contro le parole di Martina: l’avvertimento

L’ex tronista è felice con la sua Mangiapelo ed è andato avanti, proprio per questo, sulla Luchena dice: “Non me ne frega un c**** di lei sinceramente.” Insomma, le cose sembrano essere chiare. I tre non avranno mai un buon rapporto come, senza dubbio, è normale che sia. Riguardo alla possibilità di vederla sul trono, la coppia è convinta che, infatti, a questo punto il suo intento con era trovare l’amore ma, ben altro. Durante il percorso a Uomini e Donne, inoltre, per Camilla è stato un po’ un incubo dover essere sempre insultata dalla Luchena.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top