Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: il gesto dopo Temptation Island

temptation island riccardo e camilla di uomini e donneUomini e Donne, Riccardo e Camilla: cosa è successo dopo il falò di Temptation Island

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. Dopo aver messo alla prova il loro giovane amore, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno lasciato il programma. E a quanto pare più innamorati di prima come prova l’ultimo gesto di Gismondi. Il giocatore di basket, appena terminata la messa in onda della seconda puntata del format condotto da Filippo Bisciglia, ha voluto compiere l’ennesimo gesto d’amore nei confronti della fidanzata. Una dedica speciale che attesta ancora di più quanto la scelta compiuta alla corte di Maria De Filippi sei mesi fa si sia rivelata giusta.

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: la dedica per Camilla Mangiapelo dopo Temptation Island

“Mi arrendo solo con te (per questo ti odio)” ha scritto dolcemente Riccardo Gismondi su Instagram a corredo di una foto che lo immortala in un appassionante bacio con Camilla Mangiapelo. I due sono rimasti uniti dopo il falò di confronto di Temptation Island e ora sono pronti a vivere la loro prima estate insieme. Il loro sentimento ha retto alla lontananza e alle tentazioni ed è diventato ancora più forte. Per la gioia di tutti i fan che non hanno mai smesso di credere in questa coppia che, almeno inizialmente, aveva destato qualche perplessità. La scelta di Riccardo era avvenuta all’improvviso durante una puntata qualsiasi del Trono Classico. Dopo l’addio dell’altra corteggiatrice Martina Luchena, il ragazzo aveva capito di essere interessato solo a Camilla e l’ha dunque scelta senza pensarci troppo.

Uomini e Donne: Riccardo e Camilla ancora più uniti dopo Temptation Island

Archiviata l’avventura a Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono più complici e affiatati che mai. Di rientro dalla Sardegna, i due hanno ripreso la loro convivenza a Roma. Per amore il ragazzo ha lasciato la sua città natale e il lavoro nella pallacanestro e ora spera di entrare nel mondo dello spettacolo. Diversa la situazione di Camilla che, oltre a posare come modella, continua a lavorare nell’autoscuola del padre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top