Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: la nuova vita dopo Temptation Island

riccardo e camilla dopo temptation islandUomini e Donne, Riccardo e Camilla: come procede la storia d’amore dopo Temptation Island

Superata la prova di Temptation Island, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno lasciato il programma condotto da Filippio Bisciglia dopo due puntate. Hanno capito di essere troppo innamorati e di non aver bisogno di ulteriori prove. E sui social network entrambi hanno ribadito il concetto, mostrando il loro grande amore. Un amore nato sei mesi fa alla corte di Maria De Filippi e su cui molti erano scettici ma che col tempo si è rivelato più solido che mai. Con buona pace dei fan di Martina Luchena, la corteggiatrice di Torino che non è riuscita a fare breccia nel cuore del giocatore di basket.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo felici dopo Temptation Island

“M’arrendo solo con te (Per questo ti odio)” ha scritto Riccardo del Trono Classico subito dopo l’ultima puntata di Temptation Island. Una dedica dolce ma allo stesso tempo scherzosa che Camilla ha molto apprezzato. Tanto da aver replicato a sua volta su Instagram: “L’ultima notte al mondo la passerei con te. {ti amo hakuna}”. Insomma, una volta tornati dal villaggio in Sardegna, la coppia ha proseguito la loro convivenza a Roma. Convivenza iniziata subito dopo la scelta e che ha portato Gismondi ad abbandonare il mondo del basket. Per stare più vicino alla fidanzata il ragazzo di Anagni ha preferito cambiare lavoro: ora si diletta a fare il modello ma non esclude di entrare in pieno nel mondo dello spettacolo, magari come attore. La Mangiapelo, invece, continua a lavorare nell’autoscuola del padre ma non disdegna qualche servizio da modella.

Da Uomini e Donne a Temptation Island: Riccardo e Camilla sempre più innamorati

Rientrato a Roma, Riccardo Gismondi si è regalato un nuovo tatuaggio sul braccio. Il significato di questo nuovo disegno? Per il momento non ci è dato saperlo. Camilla Mangiapelo, invece, ha rivisto Selvaggia Roma, con la quale è nata una splendida amicizia grazie a Temptation.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top