Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne: Riccardo e Camillo tentatori a Temptation Island

riccardo e camillo a temptation island dopo uomini e donneUomini e Donne, Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello: da corteggiatori a tentatori di Temptation Island?

Sembrerebbe proprio che il cast della quarta edizione di Temptation Island sia costituito da moltissimi ex di Uomini e Donne. Dopo la presenza ormai ufficiale delle ex corteggiatrici Carmen e Simona, è stata confermata anche quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Tra i tentatori potrebbero esserci, oltre ad Andrea Melchiorre, altri due ex del Trono Classico. A quanto pare, nel villaggio della fidanzate sarebbero presenti anche Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello. Il primo ha preso parte alla trasmissione di Canale 5 durante il percorso di Desirèe Popper, mentre il secondo ha corteggiato Silvia Raffaele e ancor prima Anna Munafò. In ogni caso, non è ancora confermata la loro presenza. Gli indizi social sembrano però non far altro che confermar il tutto.

Temptation Island, Riccardo e Camillo da Uomini e Donne a tentatori?

Riccardo e Camillo sembrano aver tolto gli abiti dei corteggiatori per vestire quelli di tentatore. Entrambi hanno avuto un bel percorso nello studio di Uomini e Donne, ma poi è finita male. Tutti e due sono tornati a casa single e anche un po’ delusi. A quanto pare, la redazione sembra averli apprezzati, tanto da chiamarli per prendere parte a Temptation Island. I due metteranno in difficoltà qualche fidanzata, o resteranno al loro posto senza strafare?! Senza dubbio non resteranno in disparte in un angolo. Entrambi sono molto belli e hanno tutte le carte in regola per far perdere la testa a qualche fidanzata.

Uomini e Donne: a Temptation Island arrivano due corteggiatori?

Insomma, sembrerebbe che da Lunedì 26 Giugno rivedremo molti corteggiatori su Canale 5. In attesa di scoprire se Ciappesoni e Agnello facciano realmente parte del cast di Temptation, Raffaella Mennoia ha già dato qualche anticipazione. Sembrerebbe che una coppia abbia già iniziato ad avere alcuni problemi, tant’è che potrebbero addirittura essersi lasciati. Le coppie concorrenti sono già state presentate e sembrano inoltre promettere bene. Chissà quanti colpi di scena vedremo andare in onda quest’anno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top