Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla vanno a Temptation Island? L’indizio

riccardo e camilla uomini e donneUomini e Donne, Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017? La prova

Riccardo e Camilla sono una delle coppie dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne. Sono giovanissimi, eppure hanno deciso di andare via dalla trasmissione insieme e di convivere sin dal primo giorno. Sembrano essere molto complici e soprattutto inseparabili. La scelta di Gismondi è stata tutta una sorpresa al Trono Classico. Il ragazzo aveva grandi dubbi nei confronti della bellissima bionda, eppure non è riuscito a comandare il suo cuore. Si sono scelti e insieme stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Nel corso delle speciale puntata del programma, li abbiamo visti felici e follemente innamorati. Ora che l’estate è ormai alle porte, iniziano le registrazioni di Temptation Island, anche quest’anno condotto da Filippo Bisciglia. Mentre tutti si chiedono chi siano le coppie concorrenti, un indizio pare indicare la presenza di Gismondi e la Mangiapelo.

Riccardo e Camilla a Temptation Island dopo Uomini e Donne? L’indizio social

La prima puntata di Temptation Island è attesa per il 26 Giugno 2017, ed è proprio per questo che le registrazioni inizieranno a breve. Le coppie partecipanti hanno senza dubbio iniziato a fare le valigie. In ogni caso, ad oggi non sappiamo ancora con certezza quali sono le coppie famose protagoniste del docu-reality di Canale 5. Tra i vari nomi apparsi sui social, c’è anche quello di Riccardo e Camilla. Sui loro profilo social si sono lasciati andare a delle dolce dediche d’amore, come a voler indicare una momentanea lontananza. Che la coppia sia in partenza per la trasmissione di Filippo Bisciglia!? Le parole dei due diretti interessati sembrano indicare chiaramente la loro partecipazione, anche se ovviamente non è ancora cosa certa e confermata.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: amore alla prova a Temptation Island?

L’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram scrive: “Amatevi fino a che ne avrete l’energia, e siate così forti da trarre energia da questo.” A incuriosire è però la risposta della bellissima Mangiapelo. “…… Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti.” Che la distanza di cui parla l’ex corteggiatrice indichi i 21 giorni che potrebbero trascorrere nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate insieme a tentatori e tentatrici?!? Staremo a vedere! Intanto, un’altra coppia nata nello studio del Trono Classico ha categoricamente smentito la propria presenza al programma estivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top