Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla più uniti che mai: promessa eterna dell’ex tronista

riccardo e camilla: il gesto d'amore di luiUomini e Donne, Riccardo e Camilla più uniti che mai: il gesto d’amore dell’ex tronista

Uomini e Donne li ha uniti, Temptation Island ha provato a dividerli senza riuscirci. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono così usciti dal reality condotto da Filippo Bisciglia più forti e più sicuri di prima, nonostante abbiano traballato parecchio durante l’esperienza in terra sarda. Ma si sa che ciò che non spezza, rende più forti. Ciò che non uccide, rende invincibili. Infatti la coppia sembra ormai inossidabile, stando a quanto trapela dai loro canali ufficiali, dove Riccardo, in occasione del compleanno (20 anni) della sua amata, si è lasciato andare in una dedica molto profonda e impegnativa. Andiamo a scoprirla.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: la promessa di vita dell’ex tronista

Dopo Temptation, Camilla e Riccardo procedono sui binari giusti: quelli dell’amore. La loro love story viaggia a vele spiegate, come testimonia la festa a sorpresa – prontamente filmata e postata su Instagram – organizzata dal giovane per festeggiare i 20 anni della sua biondissima fidanzata. Ma ciò che più ha colpito è stato un commento di Gismondi a un’altra foto, sempre in occasione del compleanno della Mangiapelo: “Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita. @ma.pina”. Questa la promessa d’amore sconfinato dell’ex tronista, che ha commento una foto dove la coppia si bacia appassionatamente su un gommone galleggiante in una piscina privata.

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: vacanza e polemiche

La festa e le sorprese non sono però finite. Infatti, dopo la dedica e la festa a sorpresa per i 20 anni di Camilla, la coppia di Uomini e Donne è partita alla volta della Sardegna per le vacanze. Temptation Island non ha nulla a che vedere stavolta. Per i due si prevede relax e amore. Niente tentatrici e tentatori dietro l’angolo. Alle spalle anche le polemiche sul caso della morte del padre di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo. La Mangiapelo si è difesa dagli hater che accusavano lei e altri di Uomini e Donne di divertirsi pure dopo una simile tragedia. Camilla ha spiegato sulle storie Instagram che con Martina non c’è alcun problema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top