Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne in tv anche d’estate: su che canale e a che ora

uomini e donne oggiUomini e Donne non abbandona i suoi fan: su Mediaset Extra va in onda il meglio delle repliche

Uomini e Donne, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi, va ancora in onda. Si tratta di repliche della fortunata stagione televisiva. Gli affezionati della trasmissione possono sintonizzarsi sul Canale 34 del digitale terrestre. Su Mediaset Extra è possibile seguire le puntate più belle del Trono Classico, ma anche del Trono Over. Dal lunedì al venerdì alle 14:20 va in onda il talk show dei sentimenti. Mediaset Extra può essere considerato il ‘canale gemello’ di Canale Cinque. In pratica, diverse trasmissioni vengono riproposte su tale rete.

Su Mediaset Extra Uomini e Donne di nuovo in onda per chi avesse perso qualche puntata

Il vantaggio della messa  in onda di Uomini e Donne su Mediaset Extra è che permette anche a chi non ha potuto vedere qualche puntata, di rimediare. Inoltre, la puntata inizia quasi alla stessa ora di quelle su Canale Cinque. In passato, invece, venivano trasmesse in fascia serale. Insomma, gli appassionati della trasmissione potranno gustarsi ancora le vicende di Gemma Galgani o dei giovani del Trono Classico. Ospiti in studio sono anche le coppie formatesi in precedenza che raccontano come procede la loro storia. Recentemente è ritornata in studio una coppia che ha deciso di vivere l’amore lontano dalle telecamere: Oscar ed Eleonora. I due ragazzi sono apparsi felici e sereni. Inoltre, sono presenti in studio i fidanzati della trascorsa stagione di Temptation Island. Come si può notare, Mediaset Extra va incontro alle esigenze di tutti i fan. Non è semplice, infatti, abbandonare un appuntamento quotidiano così piacevole come Uomini e Donne. Terminato il programma, le coppie non escono di scena ma le loro vicende vengono seguite anche sui social. Con l’arrivo dell’estate le cose potrebbero cambiare. Alcuni fidanzati, in passato, non hanno resistito, altri invece hanno consolidato la loro unione.

Uomini e Donne, repliche in attesa delle nuove puntate di settembre

Le repliche in onda su Mediaset Extra creano anche una sorta di continuità con le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a settembre. In tal modo si evita che le vicende dei personaggi possano essere dimenticate dal pubblico.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top