Skip to main content

Trono Rosa Uomini e donne Ramona AmodeoUOMINI E DONNE, ROMONA AMODEO – In un momento in cui il trono di Uomini e donne è vacante, c’è spazio in queste calde giornate estive per pensare un po’ a chi da quel trono ci è già passato. E’ la volta di Ramona Amodeo, una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Flippi che in questi giorni ha fatto parlare di sé a causa di alcune foto che hanno fatto il giro del web che la ritraevano in compagnia di Matteo Guerra, anche lui vecchio amico di Maria, noto ai più soprattutto per le sue innumerrevoli relazioni, tra cui quella con la famosa attrice italiana Manuela Arcuri. Ma a smentire ogni possibile coinvolgimento amoroso è la stessa Ramona che in un’intervista a Eva Tremila racconta del momento felice che sta vivendo, della laurea, dell’imminente iscrizione alla specialistica e all’Erasmus a Barcellona, progettato per il prossimo anno.

RAMONA AMODEO E GIONATAN GIANNOTTI – Ma tra i sogni di Ramona certo non manca il trono nella prossima stagione di Uomini e donne. Seppur, infatti, la sua storia con Mario De Felice è ormai solo un ricordo lontano, lo studio di Maria ha contribuito in più larga misura alla sua felicità che al contrario. Ramona ancora ricorda con affetto il periodo in cui era corteggiatrice di Gionaton Giannotti, da poco tornato single dopo la fine della sua lunga relazione con Laura Addis. Sulle pagine di Eva confida anche di aver regalto a Gionatan (nel periodo del corteggiamento) un anello fatto da lei; bei ricordi che comunque non coincidono con un’apertura o un ritorno di fiamma dato che Ramona tiene a precisare che qualora ci fosse un riavvicinamento sarebbe soltanto per non perdere un’amicizia. Interessante sarebbe invece ritornare ancora una volta da Maria (sul trono sarebbe la sencoda) per trovare un uomo sicuro di sé e capace di impegno e dedizione per raggiungere obiettivi importanti.

RAMONA AMODEO SUL TRONO ROSA – Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ritrovare Ramona sul trono? Magari ci potrebbero essere diverse sorprese, come un ritorno di Gionatan tra i corteggiatori o anche di Andrea, del quale Ramona ha dichiarato: “Per Andrea nutro un grande affetto, anche se lui proprio non mi sopporta!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.