Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ramona Amodeo mamma: la conferma e i dettagli

ramona amodeo mammaUomini e Donne, Ramona Amodeo è incinta: la conferma

Ramona Amodeo è una delle più belle troniste di Uomini e Donne. La giovanissima ragazza ha fatto parlare molto di sé dopo il programma, ma ora è divenuta una donna. Nel corso di queste ultime settimane è tornata al centro dell’attenzione, ma solo grazie a dei bellissimi avvenimenti. L’ex di Mario De Felice è convolata a nozze con suo marito Luca e i due sembrano essere felicissimi. La sera della tipica serenata di lui sotto casa di lei, sul web si è iniziato a vociferare di una presunta gravidanza. La Amodeo è infatti apparsa con qualche rotondità di troppo e i followers hanno iniziato a chiedersi il motivo. Ad oggi è finalmente arrivata tutta la verità e  rivelarla è la diretta interessata.

Ramona Amodeo diventa mamma dopo Uomini e Donne i dettagli dopo il matrimonio

Ramona Amodeo si è sposata incinta, è tutto vero. A conferme i rumors del web è la diretta interessata. Negli scorsi giorni, una cara amica dell’ex tronista si è fatta scappare la novità e in breve tempo ha fatto il giro di tutto i social. Ora, la Amodeo vuole chiarire la sua posizione, cercando di placare gli animi degli utenti. La ragazza ha contattato il blog Isa&Chia, cercando di spiegarsi e mettere nero su bianco una volta per tutte. “In merito a quello che abbiamo letto, ci tenevamo a dire che noi siamo molto felici di tutto quello che ci sta accadendo, e quello che sta arrivando, l’abbiamo voluto e desiderato.”

Uomini e Donne: Ramona Amodeo aspetta una bambina?

Ramona spiega il suo stato d’animo dopo il matrimonio, cercando di mettere a tacere ogni malelingue. “Noi siamo felici, io sono felice di tutte le scelte che stiamo intraprendendo e sono molto rilassata. […] Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non non h amai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice.” La ragazza non ha detto esplicitamente di aspettare una femminuccia, ma dichiarando che le cose dette sono totalmente vere, non ci fa altro che pensare che attendi una bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top