Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Ramona Amodeo è incinta? L’indizio

ramona amodeoUomini e Donne, Ramona Amodeo aspetta un bambino? L’indizio social prima del matrimonio

L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo si avvicina al giorno delle sue nozze con il fidanzato Luca. La giovane ragazza ha infatti annunciato di voler fare finalmente il grande passo. Dopo la fine della storia con Mario De Felice e successivamente con Ugo, la Amodeo è nuovamente innamorata. Durante le scorse ore, sul profilo Instagram della diretta interessata sono apparsi i video della seranata prima del matrimonio. Questo sembra perciò essere un indizio di come la coppia sia sempre più vicina al fatidico si. A far incuriosire i fan è però stato un altro particolarissimo dettaglio. A quanto pare, la giovane potrebbe essere incinta. Nei brevi video e nelle ultime foto pubblicate, i followers non si sono certi fatti scappare un dettaglio molto importante.

Ramona Amodeo è incinta? Gli indizi sull’ex tronista di Uomini e Donne

Ramona ha sempre goduto di un’eccezionale forma fisica. L’ex tronista di Uomini e Donne è da stata molto bella. A pochi giorni dal matrimonio, sembra aver messo su qualche chiletto. La ragazza è infatti apparsa sui social con un pancino alquanto sospetto. In varie fotografie è possibile notare come sotto gli abiti ci sia una pancia mai apparsa prima. Sono tanti gli utenti del web convinti che Ramona Amodeo aspetti già il suo primogenito dal futuro marito. Una notizia che, se vera, non farebbe altro che rendere entusiasti i suoi followers. Al momento, manca solo una conferma o smentita da parte della diretta interessata.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: i dettagli del matrimonio

Al momento non si sa molto sulle nozze di Ramona. La ragazza è infatti apparsa molto riservata sui dettagli del suo matrimonio. A quanto pare, l’abito scelto è rigorosamente bianco e molto attillato. Su Instagram ha infatti pibblicato la foto di un bellissimo vestito con la schiena scoperta. In ogni caso, non ci resta che attendere maggiori news e le prime foto della cerimonia e del tema scelto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top