Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ramona Amodeo incinta: figlio o figlia? La prova schiacciante

Ramona Amodeo: figlia o figlio?Uomini e Donne, Ramona Amodeo incinta: figlio o figlia? Ecco la prova schiacciante su Instagram

Il matrimonio è andato a gonfie vele e un bebè sta per arrivare. Ma sarà maschio o femmina? Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un momento davvero speciale nella sua vita privata e oggi ha svelato che il figlio futuro, anzi la figlia futura, le farà appunto appendere un bel fiocco rosa sul portone di casa. Una foto postata su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio: due belle piccole scarpette rosine e una dolcissima dedica per la nascitura. La neo moglie di Luca ha così voluto subito condividere la lieta novella con i suoi tanti followers, che hanno fatto seguire una diluvio di auguri e congratulazioni per il felice evento. Andiamo a leggere le commuoventi parole della bella ex tronista.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: in arrivo un fiocco rosa e due scarpette

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, è al settimo cielo e non nasconde la sua infinita commozione per la figlia in arrivo. Dopo aver postato su Instagram una foto che ritrae due belle scarpette rosa, l’una griffata con 50 per cento mamma e l’altra con 50 per cento papà, non poteva far mancare una dedica al miele: “E ti ameremo…come accade nelle favole per sempre”. Immediatamente sono piovuti messaggi di in bocca al lupo, di auguri e di congratulazioni dai tanti seguaci della neo moglie di Luca. Giunge così a coronamento una love story cresciuta e maturata all’ombra dei riflettori, in quanto l’amore tra la coppia è sbocciato dopo la fine dell’avventura di Ramona nella trasmissione di Maria De Filippi, a cui nel 2012 aveva fatto seguito la conclusione della sua storia con il conquistatore Mario De Felice.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo, matrimonio e figlia: tutto a gonfie vele

Ramona, solo poche settimane fa, era convolata a nozze con Luca, conosciuto dopo la fine della storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice. Nell’occasione si era tolta anche qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di qualche malelingua di troppo: “Noi siamo felici, io sono felice di tutte le scelte che stiamo intraprendendo e sono molto rilassata. […] Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non non h amai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice”. La ragazza in quel frangente non aveva detto a chiare lettere di essere in dolce attesa di una femminuccia. E’ bastato aspettare solo qualche giorno e due scarpette rosa hanno fugato ogni dubbio. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top