Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ramona Amodeo incinta: l’annuncio dopo il matrimonio

ramona amodeo incintaUomini e Donne, Ramano Amodeo mamma: la news dopo le nozze con Luca

L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo è incinta. La giovanissima ragazza è da poco convolata a nozze con Luca, ormai divenuto suo marito a tutti gli effetti. La notizia del matrimonio è arrivata con grande spontaneità, così come quella della gravidanza nel corso di queste ultime ore. A rivelare che Ramona sarà presto mamma non è stata lei stessa. Dalla diretta interessata non è infatti arrivata alcuna conferma ufficiale. Una cara amica della ragazza ha pubblicato sul suo profilo social una dedica molto speciale rivolta proprio alla Amodeo, lasciando tutti a bocca aperta. Negli scorsi giorni circolava la voce di una presunta gravidanza a causa delle rotondità che si intravedevano sotto i vestiti. A questo punto, possiamo dire con fermezza che la bellissima ragazza non è assolutamente ingrassata, ma si appresta semplicemente a diventare mamma.

Ramona Amodeo di Uomini e Donne è incinta: la grande notizia dopo il matrimonio

Oltre ad essere divenuti marito e moglie, i due novelli sposi saranno presto anche mamma e papà. Ramona è incinta e a comunicarlo è una sua amica. Che la notizia sia arrivata ad insaputa della Amodeo?!? Nel post apparso sui social leggiamo: “…. So che sarai una moglie e madre buona e brava, perché come amica sei unica. [….] Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno.” Le parole di questa persona molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne sembrano essere piuttosto chiare.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo aspetta un bambino? Il dettaglio dopo le nozze

Insomma, Ramona e il suo Luca saranno presto genitori e sembrerebbe che il bambino che aspettano sia femmina. In ogni caso, per confermare il tutto non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte della Amodeo. Senza dubbio la ragazza sta attendendo il momento giusto per la dare la notizia ai suoi followers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top