Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ramona Amodeo incinta si svela: come procedono gravidanza e matrimonio

ramona amodeoUomini e Donne, Ramona Amodeo aspetta una bambina e si svela: come vanno gravidanza e matrimonio con Luca

Ramona Amodeo sta vivendo un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Sono passate solo poche settimane dal matrimonio flash con Luca e le cose fra i due futuri genitori sembrano funzionare. E sì, perché i piccioncini presto avranno un bambino! Una bambina, per essere più precisi: Ramona infatti aspetta una femminuccia e al settimanale Vero ha raccontato le gioie di neo-sposa e di futura mamma. Sull’ultimo numero della rivista diretta da Laura Bozzi, la ventottenne ha parlato del marito, di come l’aiuti in casa e la sostenga durante la gravidanza e che mamma vuole essere. A circa 10 anni di distanza dalla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la Amodeo rimane una delle troniste più amate. Il suo Luca però non gradisce troppo la popolarità e lei ha rivelato il perché.

Ramona e Luca: le gioie dei neo sposi e dei futuri genitori

Intervistata dal settimanale Vero, la Amodeo si è svelata fra maternità e matrimonio. Sta vivendo molto bene queste prime settimane da neo sposa e lo ha sottolineato con chiarezza. “Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo”, ha affermato l’ex tronista. “Soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa”, ha aggiunto. Il nome della pargoletta che i due aspettano è ancora top secret. Nel frattempo Ramona ci ha tenuto a indicare che madre vuole essere. “Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto”, ha detto alla rivista di Giulio Veneziani Editore.

Luca, Ramona e la popolarità di lei: la confessione della Amodeo

Gli sposini dunque stanno vivendo un momento d’oro. Le cose fra i due non potrebbero andare meglio. Il marito dell’ex tronista poi è molto protettivo, sia con lei che con la creatura che verrà al mondo. “Parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia”. Insomma, l’uomo fa il suo dovere e si prende cura delle femmine di casa. È molto riservato, però, e per questo non vive benissimo la popolarità della coniuge. “Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale ” ha rivelato sorridendo. Lei però, nonostante sia passato molto tempo dalla partecipazione al dating di Canale 5, continua ad essere amatissima e ci tiene al contatto con la gente. Il motivo di tanto affetto? “Forse perché sono stata sempre me stessa; non mi sono montata la testa e cerco di rispondere a tutti quelli che mi scrivono”, ha affermato in conclusione.

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    23 luglio 2017 at 20:12

    Come si può pensare a concepire un figlio con un altro uomo,dopo appena un mese dalla rottura di un fidanzamento durato due anni con un altro uomo ancora. Davvero, è possibile dimenticare emozioni,sentimenti e persone così rapidamente? Giuro che non voglio nè offendere nè giudicare questa giovane e felicissima mamma,anzi sono contenta per lei ma non ho potuto fare a meno di riflettere su quanto possano essere diversi i modi di vivere … la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top