Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama svela: la metamorfosi di Jonas

giustini_rama_lilaUomini e Donne: perché Jonas e Rama si sono lasciati?

La storia tra Jonas e Rama Lila continua sulle pagine dei giornali. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio ormai da tempo ma, dopo un silenzio iniziale, la bella Rama ha deciso di raccontare tutti i retroscena della storia d’amore. A quanto pare, nel corso del tempo, c’è stata una vera e propria metamorfosi da parte dell’attore spagnolo Jonas Berami il quale, a differenza dell’ex fidanzata, continua a mantenere il massimo riserbo riguardo la faccenda. “A Uomini e Donne era un ragazzo premuroso e dolce. Lontano dal programma, invece, piano piano è diventato sempre più scontroso, ha iniziato a trattarmi male, non gli andava bene nulla di quello che facevo e ogni pretesto era buono per litigare” ha raccontato Rama Lila Giustini nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

Uomini e Donne, Jonas: parla Rama Lila

Non è andata a buon fine la storia d’amore tra Jonas e Rama Lila: dopo Uomini e Donne sono sorti i primi problemi tra i due ragazzi. L’ex corteggiatrice, come racconta nell’ultima intervista, ha cercato in tutti i modi di mandare avanti la storia: “Ero sempre io ad andare da lui in Spagna. Oppure se Jonas doveva venire in Italia per lavoro, magari per fare una serata in un locale, io lo raggiungevo. Sempre a mie spese”. Questi sforzi non sono però bastati, e alla fine Rama ha preferito chiudere la storia: “A un certo punto io mi sono stufata: non ne potevo più di essere sempre e solo io quella che si spostava per vederci. Ho cominciato a lamentarmi, ma Jonas ribatteva che non ne poteva muoversi perché era impegnato. E questo è diventato un altro motivo per litigare”. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Jonas Berami non è mai stato innamorato: “Se Jonas fosse dovuto rimanere in Spagna per impegni di lavoro lo avrei capito, ma non era così. Di tempo libero ne aveva eccome. Peccato che, invece di stare con me, preferisse passarlo con i suoi amici. Se lui non aveva voglia di stare con me, evidentemente, era perché non era innamorato”.

Uomini e Donna: Jonas e Rama Lila si sono lasciati per telefono

A chiudere la storia con Jonas è stata proprio Rama Lila, che però si dichiara ancora innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho lasciato Jonas per telefono. Non ho avuto scelta, visto che non voleva incontrarmi e non ha fatto nulla per provare a farmi cambiare idea. Io gli ho chiesto più volte di vederci, ma lui ha continuato a evitarmi” ha fatto sapere la Giustini a Di Più Tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top