Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama Lila: messaggi per Jonas?

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila: riferimenti a Jonas?

Rama Lila Giustini è tornata single. La sua storia d’amore con Jonas Berami è giunta al capolinea, lasciando l’amaro in bocca a molti fan che in loro avevano creduto fin dal primo momento. I due hanno ripreso la loro vita di sempre. La ragazza divisa tra divertimento, viaggi e studio, mentre l’attore tra il suo lavoro e i suoi amici che si recano a fargli visita ad Ibiza. Nel frattempo, la bella Rama Lila è diventata sempre più social. Tramite il suo profilo privato di Facebook possiamo notare come la ragazza sia stata colta da un momento di nostalgia e, per questo motivo, ha deciso di postare una foto ricordo del suo viaggio in Thailandia. Il tutto accompagnato dalla citazione in inglese: “She needed a hero, so that’s what she became”, ovvero “Lei cercava un eroe e così è diventata eroina di se stessa”. Un chiaro messaggio per Jonas Berami? D’altronde, non si tratterebbe certo del primo riferimento al suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: fine di un amore.

Rama Lila Giustini, dopo i viaggi che l’hanno vista protagonista in Thailandia, Toscana, Roma e Sardegna, è tornata sui libri. La sessione estiva si avvicina e bisogna darsi da fare per poter superare gli esami. Durante la sua giornata di studio, però, la sua mente ha iniziato a divagare ed è tornata in Thailandia. Così, ha voluto condividere questa nostalgia con i suoi sostenitori postando una foto ricordo. Proprio mentre si trovava a Bangkok, è giunta la notizia della sua separazione con Jonas Berami. Certo, erano ormai settimane che si mormorava di una possibile rottura, ma non vi era stata nessuna notizia ufficiale che, invece, è arrivata successivamente. Le prime parole di Rama Lila dopo la conferma sono arrivate direttamente dal suo viaggio, con la leggenda del filo rosso e con la speranza che il vero amore, prima o poi, torna nella tua vita.

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila: i gesti social.

Nel frattempo, alcuni gesti compiuti da Jonas Berami e da Rama Lila Giustini facevano sperare i fan della coppia in un loro ritorno. L’attore spagnolo che ha cominciato, di nuovo, a seguirla su Instagram e il mi piace della ragazza ad una foto condivisa dall’ex fidanzato. Per il momento, però, non vi è nessun ritorno di fiamma. Rama è concentrata sullo studio, mentre Jonas preferisce dedicarsi alla carriera.

2 Comments

2 Comments

  1. anonimo

    15 giugno 2015 at 14:20

    Trovo che Rama sia bellissima oltre che intelligente. Spero che Mediaset e Maria le diano spazio per fare un altro trono o qualcosa . Inoltre ha una simpatia innata che ,secondo me, attrae le persone

  2. anonimo

    16 giugno 2015 at 15:02

    perche’ non fanno ritornare Rama sul trono? io ritornerei a guardare questa trasmissione dopo tanti anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top