Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama Lila: l’ultimo messaggio per Jonas

jonas-e-ramaRama Lila Giustini: una canzone per Jonas Berami dopo l’addio

Ormai è cosa ben nota che una delle coppie formatesi quest’anno a Uomini e Donne si è ufficialmente separata: si tratta dell’attore spagnolo Jonas Berami e della dolce Rama Lila Giustini. Nonostante le grandi affinità ritrovate l’uno nell’altra e l’amore che sembrava legarli, i due hanno deciso di chiuderla qui, anche se le motivazioni reali sono ancora sconosciute. Molto forte è stata l’ipotesi, negli ultimi giorni, di una nuova fiamma per Jonas, voce accentuatasi con l’apparizione sui social di una foto sospetta dell’ex tronista assieme ad un altro volto noto di Uomini e Donne, ma tutto è stato poi prontamente smentito. In tutto ciò, a soffrirne appare soprattutto Rama Lila, che nonostante negli ultimi tempi si sposti da una meta esotica all’altra, e abbia comunque modo di distrarsi dalla rottura con Jonas, sembra invece sia ancora molto provata dalla cosa. E dopo giorni di silenzio, a mostrarci il suo stato d’animo è una canzone dal titolo emblematico, che la ragazza posta su Facebook, nel suo profilo personale.

Uomini e Donne, Rama: il dolore dopo l’addio a Jonas?

Si tratta di una canzone degli Articolo 31 dal titolo “Cara mia ex“, da cui è facile percepire, ascoltando bene il testo, quelli che possono essere ora i reali sentimenti di Rama sull’addio a Jonas. “Ho una cicatrice nel cuore con sopra il tuo nome, ma voglio che tu sia felice anni luce da questa canzone. E dal male che ho fatto lui saprà curarti, mentre conto i miei errori realizzati tardi…” – questa una delle strofe della canzone scelta dall’ex corteggiatrice, che in un altro suo pezzo poi incalza- “Quando uscivamo era diverso, sempre luci intense, ora vedo opache insegne e pioggia di novembre. Mi manche guapa, manca ogni litigata, manca il sapore di tornare e ritrovarti a casa, l’odore di una maglietta prestata La tua voce che mi consola fare la pace in una piazzola dell’autostrada […] Sarà che ti vorrei“.

Rama Lila: i ricordi della storia con Jonas Berami

Non sembrano essere molto positive le sensazioni di Rama se accostate al brano scelto dalla ragazza, che già dal titolo ci fa capire che si tratta di un chiaro riferimento a Jonas Berami. Quasi come un vero e proprio messaggio “in codice” per l’attore spagnolo, Rama sembra esprimere il suo malessere per questa rottura, probabilmente proprio la mancanza di quegli attimi passati assieme, tra sorrisi e litigate. Come accade per ogni amore che finisce, i ricordi sono ciò che continuano a legarci alla persona che abbiamo amato, e per Rama ora sembra sia ancora molto difficile lasciarli andare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top