Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Rama Lila fa infuriare Jonas: la foto sgradita

jonas-berami-rama-lilaUomini e Donne, Rama Lila fa infuriare Jonas Berami

Al momento, Rama Lila Giustini sembra essere la preferita di Jonas Berami a Uomini e Donne ma siamo certi che il feeling che c’è tra loro non sia destinato a subire scossoni? Vi abbiamo già svelato di come una foto presente sul profilo Instagram della corteggiatrice abbia sollevato molti dubbi circa la sua buona fede nel corteggiare l’attore e oggi, attraverso un’altra immagine, ci rendiamo conto che Berami potrebbe infuriarsi davvero alla prossima registrazione. Non è un mistero che lo spagnolo sia un tipo dalla personalità molto forte e dal carattere deciso per cui è chiaro che l’ultima immagine pubblicata da Rama Lila (la vedete in gallery) potrebbe non essergli proprio andata giù. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, nel corso dell’ultima esterna, quella già girata e non ancora andata in onda, nel ribadire l’interesse che prova per la Giustini, l’ha anche voluta avvertire circa la sua gelosia. Seduti al tavolo di un locale, dopo essersi cimentati con il karaoke, la coppia ha cercato di conoscersi meglio con Jonas che ha indagato a lungo sul lavoro di Rama Lila e sui suoi interessi di ragazza. Ricordate cosa gli ha risposto la corteggiatrice di Uomini e Donne a tal proposito?

Jonas Berami geloso per la foto di Rama Lila?

Nel raccontargli il suo stile di vita, gli ha spiegato di vivere molto il mondo della notte visto che il suo mestiere è proprio quello di occuparsi delle pubbliche relazioni di parecchi locali. A questo punto, Jonas ha storto un pò il muso, spiegando di essere un ragazzo molto geloso, quasi possessivo, e svelando che avrebbe molta difficoltà a stare con una ragazza che frequenta le discoteche. L’unico motivo per il quale ha deciso di andare avanti nel conoscerla è, però, il fatto, che almeno non fa la ragazza immagine: su questo lavoro, proprio non avrebbe potuto transigere! Sono passati pochi giorni da quell’esterna, tant’è che noi ancora non la vediamo in onda, e cosa fa Rama Lila per calmare le acque e per ingraziarsi l’attore? Beh, pubblica una nuova foto in discoteca in cui lei si diverte con un’amica al Byblos di Milano, partecipando al party di chiusura della Fashion Week. La splendida corteggiatrice appare con un aspetto davvero radioso nella sua t-shirt striminzita che le lascia scoperta la pancia e nella scelta di adoperare un rossetto rosso fuoco molto intrigante. Chissà cosa penserà Jonas nel vedere questa foto della sua preferita in discoteca mentre balla e si diverte con l’amica!

Jonas Berami avverte Rama Lila sulla sua gelosia

Probabilmente, il tronista, che non ha molti peli sulla lingua (l’eliminazione di Adriana Peluso parla da sola in questo senso) vorrà chiarire la sua posizione proprio nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, specificando a Rama Lila le cose a lui gradite e quelle che, invece, dovrebbe evitare se vuole essere davvero la sua scelta finale. E’ una coppia destinata a formarsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top