Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama Lila: compleanno a Ibiza senza Jonas

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila Giustini: compleanno con le migliori amiche.

Rama Lila Giustini ha, da poco, festeggiato il suo compleanno e per farlo ha scelto un luogo speciale: Ibiza, in compagnia delle sue due migliori amiche. La bella ragazza è sempre in giro per il mondo, ci ha abituati ai suoi viaggi sensazionali in terre lontane, ma anche vicine. Per festeggiare questo importante evento, però, ha scelto la Isla Spagnola. Casualità? Sembrerebbe di no visto che è proprio in questa isola che vive Jonas Berami, il suo ex fidanzato e pare che i due si siano pure incontrati. Dopo quel momento, però, più nessun avvistamento di Rama Lila con Jonas a Ibiza. La ragazza si è ritrovata, così, a dover festeggiare il suo compleanno con le amiche, in compagnia del divertimento, del ballo e della musica, ma soprattutto di tante risate che non mancano mai quando le tre ragazze si riuniscono.

Uomini e Donne, Rama Lila a Ibiza senza Jonas.

Quello festeggiato da Rama Lila Giustini è stato un compleanno andato avanti a lungo con la ragazza che, ancora una volta, ha dimostrato di essere davvero la regina delle serate in discoteca, proprio come aveva affermato durante il suo percorso a Uomini e Donne. Anche in questo caso, infatti, la bella Rama non si è fatta mancare nulla anche se, probabilmente, avrà sentito la mancanza di Jonas Berami al suo fianco in un giorno così importante per lei. D’altronde, Rama Lila ha ammesso di essere stata lei a porre fine alla relazione a causa di un cambiamento dell’attore spagnolo, ma al tempo stesso si è dichiarata ancora innamorata di lui. Nonostante questo, al suo fianco aveva le sue migliori amiche che hanno fatto il possibile per non farle sentire questa mancanza. Le “Rem”, così si fanno chiamare, hanno animato le notti di Ibiza tra divertimento e risate.

Uomini e Donne, Rama Lila non torna con Jonas.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami rimarrà deluso. Neanche la magia dell’isla spagnola è stata sufficiente per farli tornare insieme. E se Rama, prima di tornare in Italia, proverà a parlare con l’ex fidanzato? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere quali ulteriori novità ci porterà questa ex coppia.

2 Comments

2 Comments

  1. anonimo

    19 luglio 2015 at 13:29

    Rama dovrebbe ritornare a uomini e donne sul trono, troverebbe molti ragazzi a farle la corte e darebbe una ventata di leggerezza e di sano realismo nel corteggiamento e nell’essere corteggiata. Io la trovo bellissima e simpaticissima .

  2. anonimo

    20 luglio 2015 at 14:47

    leggo sui siti che Rama non sarebbe gradita sul trono, mi spiegate allora come fa ad avere così’ tanti link su ig?
    forse per non offuscare jonas nel Segreto? sono due cose separate, comunque io la vedrei benissimo sul trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top