Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama incinta di Jonas? Lo scherzo chiarisce altri dubbi

Rama Lila e un pesce d’aprile (quasi) riuscito

Qualcuno, tra i suoi fan, lo aveva già sospettato. Qualcuno si è fatto sentire addirittura dall’America e dall’Australia. Qualcun altro, invece, aveva creduto che la pubblicazione del test di gravidanza positivo fosse l’inizio di un altro capitolo di una meravigliosa favola nata negli studi di Uomini e Donne. Rama Lila Giustini non è incinta: ci ha tenuto a specificarlo lei stessa, attraverso un doppio video sul suo profilo Instagram. Perché, si sa, lo scherzo è bello quando dura poco e le domande dei fan si stavano facendo sempre più insistenti e incalzanti. Per lei e per il suo Jonas Berami, insomma, non è ancora arrivato il momento di mettere radici stabili. Lo ha ribadito Rama Lila stessa con il suo consueto sorriso, con la consueta ironia e voglia di sdrammatizzare tutte quelle voci che la vorrebbero ai ferri corti con il suo Jonas. Nel video con la Giustini, tra l’altro, appare anche Jack Vanore, opinionista fisso della trasmissione. Per rendere lo scherzo ancora più gustoso, infatti, all’inizio del primo video Rama Lila aveva attribuito proprio a lui la paternità del figlio in arrivo. Notizia, ovviamente, prontamente smentita al termine della registrazione successiva.

Rama Lila: uno scherzo che chiarisce tanti dubbi

Lo scherzo orchestrato da Rama Lila per la giornata del primo d’aprile, volendo stare più attenti, può anche avere un significato più profondo. Le voci su una sua possibile rottura con il suo Jonas, da gennaio ad oggi, si sono rincorse con una puntualità preoccupante e il viaggio che la Giustini ha deciso di fare negli Stati Uniti non era stato affatto visto di buon occhio da chi ha sempre tifato per la coppia. I due ragazzi, nonostante gli impegni siano tanti e frequenti, hanno però sempre smentito le voci che li volevano lontani e hanno sempre ribadito la loro volontà di stare insieme in ogni momento libero. Il pesce d’aprile di oggi, dunque, è sembrato quasi un voler ribadire che un uomo nella sua vita c’è, eccome, ma non è ancora arrivato il tempo e il momento di creare una famiglia. Rama Lila, insomma, in compagnia dell’amico Jack Vanore ha voluto mettere a tacere chi insinuava che la sua storia fosse già piuttosto traballante.

Rama Lila e Jonas: l’idillio continua?

Diversi fan di Jonas e Rama Lila, come ben dimostrano i commenti lasciati sotto i video, vorrebbero però qualcosa di più. Vorrebbero rivederli insieme, vorrebbero una prova che dimostri, senza alcuna possibilità d’equivoco, che la loro coppia gode di ottima salute. Vorrebbero, insomma, tornare a sognare al più presto insieme a loro.

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. anonima

    3 aprile 2015 at 13:34

    li rivedremo in tv , lei e’ simpaticissima e bella e insieme sono una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top