Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama: il desiderio di Jonas

Jonas-Berami-Rama-Lila-GiustiniUomini e Donne, Jonas e Rama Lila: un amore a distanza.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini continuano la loro vita insieme. Un amore, il loro, nato davanti le telecamere di Uomini e Donne dopo un percorso lungo cinque mesi. Adesso, la coppia ha la possibilità di vivere la loro storia d’amore al di fuori del programma televisivo, giorno dopo giorno. Una relazione che dovrà vedersela con uno degli ostacoli più temuti dagli innamorati, vale a dire la distanza. L’ex tronista ha già dichiarato che, per il momento, lui e la fidanzata non andranno a convivere e che, mentre Rama Lila resterà a Milano per finire gli studi, lui viaggerà molto tra la Spagna e l’Italia. Tutto questo lo ribadisce al settimanale Nuovo dove scherza che: “La distanza non deve essere un problema. Inoltre, ho un buono aereo per la tratta Italia – Spagna che mi facilita molto le cose”. Ma c’è un desiderio che Jonas Berami spera di poter realizzare presto e che vede protagonista la sua Rama Lila Giustini insieme ad altre persone.

Uomini e Donne, Jonas e Il Segreto: incontro con Rama Lila.

Jonas Berami, prima della sua avventura a Uomini e Donne come tronista, era noto nel nostro paese per aver vestito i panni di Juan Castañeda nella fiction Il Segreto, una delle più seguite ed amate in Italia. E il desiderio che lo spagnolo spera di poter esaudire è proprio legato alla telenovela. Alla rivista Nuovo dichiara che: “Tutti i miei colleghi, nessuno escluso, sono molto contenti per me e mi hanno inviato messaggi di sostegno nel corso di questa avventura. Non vedo l’ora di riuscire a organizzare un incontro tutti insieme: sono molto ansiosi di vedere me e Rama. Dopo le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie, è la volta degli amici e dei colleghi con cui ha condiviso il lavoro sul set. Infine, Jonas Berami racconta cosa l’ha colpito di Rama Lila Giustini: “La sua semplicità e quel suo pizzico di follia l’hanno resa speciale ai miei occhi e hanno attirato sin da subito la mia attenzione”.

1 Comment

1 Comment

  1. Romina

    9 febbraio 2015 at 23:12

    La vostra è una bellissima favola che è diventata realtà… Siete bellissimi e innamorati, trasmettete l’amore vero, i vostri occhi parlano da soli….quando c’è l’amore e la fiducia la distanza non rappresenta un ostacolo! Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni e soprattutto un bellissimo futuro insieme!!! Viva i Ramonas!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top