Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rama: il cambiamento che preoccupa i fan

Rama-Lila-GiustiniGossip Uomini e Donne, Rama Lila preoccupa i fan

Uomini e Donne si è concluso ormai da un mese, tuttavia i suoi protagonisti continuano ad essere al centro del gossip. Dopo le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island, a far discutere è stata quella composta dallo spagnolo Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Come è stato annunciato alcune settimane fa, i due hanno deciso di lasciarsi, causa a quanto sembra le difficoltà dovute dal vivere un rapporto a distanza; tuttavia Rama ha esplicitamente dichiarato non essere ancora innamorata di lui e che si tratta comunque di una situazione ancora in bilico che deve essere chiarita. Intanto però sembra ormai chiaro che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non stia prendendo al meglio questo distacco Jonas, tanto che negli ultimi giorni i fan hanno notato un cambiamento in lei che li ha allertati.

Rama Lila dimagrita a causa di Jonas? Il sospetto dei fan

Nelle ultime foto apparse su Instagram e Facebook, molti fan sembra abbiano notato un dimagrimento nella bella Rama, che li ha immediatamente preoccupati, soprattutto se affiancati alle recenti dichiarazioni sulla rottura con Jonas. Si è quindi pensato che questo cambiamento sia stato dovuto all’eccessiva delusione di una storia d’amore finita male e sulla mancanza del ragazzo a cui la Rama Lila è sempre apparsa essere molto legata. Intanto però, proprio negli ultimi giorni, ci sono stati alcuni segnali che hanno ridato speranza ai fan della coppia, forse in procinto a un riavvicinamento.

Jonas Berami e Rama Lila: possibile il ritorno di fiamma?

Uno scambio di “mi piace” su Instagram sarebbe infatti l’indizio principale di un possibile ritorno tra i due, piccoli segnali che qualcosa potrebbe essersi finalmente smosso. Rimangono comunque ignote o comunque poco chiare le motivazioni che hanno portato a questo addio improvviso: si tratterà davvero solo di un problema di lontananza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top