Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Rama e Sharon: l’unione fa la forza

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne,Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini: una corteggiatrice per amica

Sono amatissime, ma anche oggetto di aspre critiche; a volte sembrano le corteggiatrici preferite di Jonas Berami e Andrea Cerioli, ma spesso i rapporti si fanno tesi e burrascosi: certo è che Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini sono le due protagoniste femminili del trono classico di Uomini e Donne. Si sono conosciute proprio lì, negli studi della trasmissione: Sharon ha deciso di corteggiare Andrea, mentre Rama Lila si è dichiarata per Jonas. Ambire allo stesso tronista avrebbe reso difficile, se non impossibile, un legame tra le due; fortunatamente le ragazze hanno prototipi maschili diversi, e questo ha permesso loro di coltivare un’amicizia nel corso della loro avventura a Uomini e Donne.

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi: un’amica su cui contare

Il trono classico di Andrea Cerioli e Jonas Berami è stato intenso, movimentato. Nel susseguirsi di alti e bassi Sharon e Rama Lila hanno sempre potuto contare l’una sulla l’altra: sia per festeggiare i momenti positivi, che per farsi consolare nelle occasioni meno felici. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne annunciano per le prossime puntate altri problemi e incomprensioni: Rama Lila Giustini è a rischio eliminazione, Sharon Bergonzi teme sempre più la rivale Valentina. Chissà se le due corteggiatrici riusciranno a conquistare il cuore dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami?

Il sostegno a Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini passa anche per il web

Anche il web sostiene l’amicizia che è sbocciata a Uomini e Donne tra Sharon e Rama Lila: numerosissimi i fan del team SharaLila, che oltre ad apprezzare il carattere e la personalità delle due corteggiatrici, promuovono anche questo bell’esempio di solidarietà femminile. Chissà se l’amicizia tra le due corteggiatrici continuerà anche fuori dagli studi di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top