Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: novità sui prossimi tronisti

mennoia-raffaella-ued-dichiarazioniUomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti? Raffaella Mennoia indaga

Mancano meno di due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma la curiosità su chi andrà ad occupare i noti troni rossi, tenendo il pubblico incollato alla tv tra amori e intrighi è già tantissima. Le scommesse su chi saranno i prossimi tronisti si sono aperte da un bel po’, e non pochi sono i nomi in lizza per l’ambito posto nel noto studio di Canale 5. Intanto, a darci qualche primo indizio su quali potrebbero essere i nomi dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne, è proprio una dei volti più noti della redazione: Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia indaga sui prossimi tronisti: la richiesta su Facebook

Non è la prima volta che Raffaella utilizza Facebook per capire le simpatie del pubblico sui personaggi di Uomini e Donne, ma stavolta la sua richiesta è specifica: “Buongiorno a tutti !!! Come procede questa vostra estate? Io intanto ho una domanda per voi..Chi proprio NON vorreste sul trono ? Aspetto le vostre risposte“. Chi infatti meglio del pubblico può far comprendere alla redazione del noto talk show condotto da Maria De Filippi quali potrebbero essere i protagonisti più adatti per la nuova stagione in arrivo a settembre?

Uomini e Donne, la risposta dei fan al sondaggio di Raffaella Mennoia

Circa mille le risposte dei fan di Uomini e Donne arrivate finora alla domanda di Raffaella Mennoia, e tra queste alcuni spiccano più di altri: tra coloro che il pubblico non vorrebbe vedere sul trono a settembre c’è Aurora Betti, una delle fidanzate di Temptation Island che tanto ha fatto discutere per il suo tradimento con uno dei tentatori, e Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari. Tra i più richiesti continua ad esserci Silvia Raffaele, accompagnata dalla new entry Gianmarco Valenza, ex appunto di Aurora. Richieste quindi chiare e accorate e che potrebbero essere un importante aiuto alla scelta dei nuovi tronisti: la redazione accetterà i consigli del suo pubblico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top