Skip to main content

Raffaella Mennoia Luca e Soleil affaireUomini e Donne: l’intervento di Raffaella Mennoia sulla vicenda Luca, Soleil, Marco Cartasegna e Giulia Latini

La vicenda che ha coinvolto diversi protagonisti di Uomini e Donne (Luca Onestini e Soleil Sorgé, Marco Cartasegna, Giulia Latini) continua a tenere banco in questi giorni sempre più roventi e ‘indecifrabili’. Sulla questione è intervenuta anche Raffaella Mennoia, nota autrice del programma di Maria De Filippi. La sua opinione non arriva casualmente. Infatti, dopo l’affaire estivo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan la trasmissione di Canale 5 è finita al centro delle polemiche. Molti fan hanno messo in discussione l’autenticità del dating show di Queen Mary. La Mennoia ha sempre risposto alle polemiche e oggi ha voluto esprimere la sua opinione anche sul ‘presunto’ teatrino montato attorno ai Sorgestini.

In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne – scrive la Mennoia dal suo profilo Facebook – ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti”. L’autrice di Maria De Filippi poi prosegue, dissociandosi categoricamente  dalla vicenda vera o presunta che vede come protagonisti Luca, Soleil, Marco Cartasegna e Giulia Latini. Gli atteggiamenti e la presa di posizione assunti da Raffaella sono gli stessi avuti per l’affaire estivo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan: “Come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro”.

Uomini e Donne, Luca e Soleil, parla Raffaella Mennoia: “Se decidono di prenderci in giro…”

L’autrice in forza a Mediaset chiosa infine: “In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!ciao buona domenica”. La Mennoia ha sempre difeso la redazione e il programma di Uomini e Donne, ricorrendo anche a parole dure quando ce ne è stato bisogno. Quest’estate durante il cosiddetto Sonagate ha avuto anche un durissimo sfogo con alcuni follower che l’avevano pesantemente criticata. Comunque, da quanto emerge dal suo ultimo post facebook, la sua posizione è chiara: la trasmissione di Maria De Filippi è trasparente e di certo non alimenta teatrini, laddove si dovessero verificare. Questo in sintesi il suo pensiero. E voi cosa ne pensate?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.