Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: le ultime novità sul trono

raffaella-mennoiaUomini e Donne, le novità sulla prossima stagione.

Siamo nel pieno dell’estate, ma c’è grande attesa per quello che sarà il nuovo palinsesto autunnale, soprattutto per quanto riguarda Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, infatti, è in grado di attirare l’attenzione del pubblico e di emozionare con le storie d’amore che diventano le protagoniste durante un lungo percorso. Per il momento, sono molti i rumors intorno alla nuova edizione, ma nessuno è stato confermato o smentito ufficialmente. Ogni giorno, si parla di diversi nomi per il trono classico. A tenere aggiornati gli appassionati di Uomini e Donne ci pensa proprio Raffaella Mennoia, in diretto contatto con chi la segue sui social network. La prossima edizione vedrà, forse, una piacevole novità.

Uomini e Donne, due donne e un uomo sul trono?

Raffaella Mennoia utilizza la propria pagina ufficiale Facebook per entrare in contatto diretto con i fan di Uomini e Donne ed interagire con loro, chiedendo cosa vorrebbero vedere nel programma. “Ciao ragazzi ho una domanda semplice da fare..il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?”, è quello che la bella Raffaella ha scritto nella giornata di ieri. Una novità accolta con gioia dagli appassionati del programma. D’altronde, è da molto tempo che non si da maggiore spazio alle donne sul trono classico. E’ sufficiente pensare all’ultima edizione che ha visto solo Teresa Cilia e Valentina Dallari, mentre quattro uomini con Andrea Cerioli, Jonas Berami, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. E’ arrivato il momento di cambiare?

Uomini e Donne, Silvia e Gianmarco sul trono?

Nei commenti ricevuti sotto il post scritto da Raffaella Mennoia sono diverse le opinioni dei fan di Uomini e Donne, ma la maggior parte sembra concordare su una cosa: vogliono Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza sul trono della prossima edizione. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top