Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: il nuovo fidanzato è Alessio Sakara, conduttore di Tu si que vales?

alessio sakara e raffaella mennoiaUomini e Donne: Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, il nuovo conduttore di Tu si que vales, stanno insieme?

Raffaella Mennoia, la popolare autrice di Uomini e Donne, avrebbe ritrovato l’amore. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, il braccio destro di Maria De Filippi si sarebbe fidanzata con Alessio Sakara, il nuovo conduttore di Tu si que vales. L’esperto di arti marziali è stato infatti chiamato dalla produzione per sostituire, insieme al campione di rugby Martin Castrogiovanni, l’ex presentatore Simone Rugiati (mentre Belen Rodriguez non mancherà per il quarto anno consecutivo). Per il momento i diretti interessati non hanno confermato il gossip: smentiranno in un secondo momento o vogliono semplicemente vivere questa liason nel riserbo più assoluto?

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: chi è il nuovo presunto fidanzato Alessio Sakara

Alessio Sakara, il nuovo presunto fidanzato di Raffaella Mennoia, ha 36 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Fin da piccolo si è appassionato alla boxe, che è poi diventato il suo lavoro. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la più prestigiosa in assoluto. Sakara ne ha fatto parte dal 2005 al 2013 sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. Prima di essere scelto come nuovo conduttore di Tu si que vales, ha lavorato per la rete televisiva DMAX. Qui ha raccontato la sua carriera in alcuni documentari e condotto, sempre insieme a Martin Castrogiovanni, il format Il più forte.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la nuova vita dopo l’addio a Jack Vanore

Della vita privata di Alessio Sakara si sa molto poco, ma pare che abbia dei figli ancora piccoli. Raffaella Mennoia, invece, è stata fidanzata in passato con Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne. I due oggi sono molto amici, come confessato dallo stesso ragazzo: “So di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top