Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e l’indizio sul tronista: chi è?

raffaella-mennoiaUomini e Donne, Raffaella Mennoia lancia l’indovinello sul primo tronista

Prevediamo due giorni di fuoco nell’attesa di arrivare a domani pomeriggio. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo svelato la data della prima puntata che la redazione di Uomini e Donne dedicherà ai nuovi tronisti (scoprite tutto qui) e i telespettatori sono stati più che lieti nell’essere informati che tra meno di ventiquattr’ore sapremo tutto della stagione che sta per partire. Naturalmente, si sta scatenando anche il toto tronista sul web, una questione che, siamo certi, terrà banco fino all’ultimo minuto prima dell’ingresso ufficiale dei tronisti in studio. A mettere benzina sul fuoco, però, nella tarda giornata di ieri ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e postina di “C’è Posta per Te“, nota per la lunga querelle estiva con Anna Munafò. Il braccio destro di Maria De Filippi, intervenendo sulla sua pagina ufficiale, ha postato un indizio rispetto al primo tronista, dando un’indicazione ben precisa su di lui e spingendo i suoi fans a fare dei nomi e a scoprire quanti di loro avranno ragione oppure torto! Chi sarà il primo tronista di Uomini e Donne?

Chi è il primo tronista di Uomini e Donne?

La descrizione è breve e criptica, tuttavia, sta facendo scervellare gli appassionati della trasmissione: “Indovinello…il primo/a tronista ha il karma di Bond..James Bond..buon divertimento..” – ha fatto sapere lasciando tutti con il fiato sospeso? Chi potrebbe essere questo nuovo James Bond di Uomini e Donne? Innanzitutto, è chiaro che la Mennoia si riferisca ad un uomo. Pur avendo scritto “primo/a“, infatti, sembra essersi tradita all’inizio quando ha esordito con “il” e non “il/la“, non credete? Il suo lapsus già tende a farci escludere tutte le possibili candidate donna alla poltrona rossa più ambita della tv anche perchè conosciamo già il nome della tronista! Fermo restando si tratti di un uomo, chi sarà il fortunato? Partendo dai nomi che sono circolati in queste ultime settimane, dobbiamo necessariamente escludere Emanuele Trimarchi, che, dopo la pessima figura fatta con i fans, ha smentito di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per fare il tronista e, di conseguenza, anche Manfredi Ferlicchia. La sua “amicizia speciale” con l’ex tentatrice Veronica Valà (guardate qui le loro ultime foto insieme) non è stata ancora del tutto chiarita, senza contare che, francamente, mai penseremmo al siciliano come un uomo temerario dalla tempra di James Bond.

Andrea Cerioli acclamato dalle fans di Uomini e Donne

A questo punto, tra i personaggi accreditati rimangono Andrea Cerioli, l’ex gieffino che tanto piacerebbe alle telespettatrici del programma, e il mai dimenticato Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese e ragazzo dotato di grande fascino e carisma. Il primo è appena uscito da un reality e da una breve parentesi amorosa per cui non sappiamo se la redazione l’abbia davvero contattato mentre per il secondo, a causa di qualche atteggiamento che non è piaciuto alla redazione durante il trono Monte, le porte di Uomini e Donne parevano essere state definitivamente chiuse. E se, invece, si trattasse, di uno sconosciuto e la Mennoia stesse facendo tanto rumore per nulla?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top