Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia diverte il web: il pensiero su Federico Piccinato

federico piccinato raffaella mennoia uomini e donneUomini e Donne, Raffaella Mennoia e il pensiero su Federico Piccinato

Attorno al contesto di Uomini e Donne, ormai da diversi giorni, sono tutti concentrati su Federico Piccinato e a quanto pare lo è anche Raffaela Mennoia. Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, infatti, non convince quasi nessuno. Sono in molti, tra i fan, a credere che lui sia solo interessato alle telecamere. In ogni caso, per scoprire come si siano evolute le cose tra lui e la tronista, non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico. Intanto, però, Raffaella Mennoia ha continuato ad aggiornare i suoi fan tra citazioni e piccole anticipazioni. Negli ultimi cinque giorni, tutti, hanno guardato Sanremo, soprattutto per Maria De Filippi. Tra i Big in gara c’era Francesco Gabbani che, tra le tante cose ha anche vinto. Vi chiedere cosa centri il cantante con Federico?! Ce lo ha spiegato Raffaella.

Uomini e Donne, Raffaella  Mennoia diverte i fan: il pensiero per Federico Piccinato

Al termine del Festival di Sanremo, la Mennoia ha pubblicato una foto del vincitore. “Sono contenta che Sanremo l’abbia vinto Federico Piccinato, ma i petali no!!! Ps. scherzo state calmi sto giocando.” Avete capito?!? Secondo Raffaella, Francesco Gabbani e Federico si somiglierebbero molto. In effetti, un qualcosa che li accomuna nei lineamenti del viso, sembra esserci. I fan, divertiti, hanno approvato l’ironia della Mennoia. Ma cosa c’entravano i petali rossi?!? Quando è stato annunciato il vincitore del Festival, dal soffitto sono caduti una miriade di petali rossi, proprio come accade nel corso delle scelte a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia commenta Sanremo

I fan hanno rivelato di aver notato questo particolare e in molti credono sia dovuto alla presenza della De Filippi come conduttrice. In ogni caso, ora, quello che si chiedono è: anche Federico Piccinato sarà sommerso dai petali rossi come Gabbani? Per il momento la scelta di Sonia sembra essere molto lontana, anche se in tanti credono che sarà proprio lui la scelta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top