Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rafael Valle: tutto sul corteggiatore di Silvia

Rafael-ValleChi è Rafael Valle? Curiosità sul corteggiatore di Silvia Raffaele

Nella prima puntata di Uomini e Donne, a far colpo sulla bella Silvia Raffaele sarà un corteggiatore dalle origini sudamericane. Qualcuno penserà subito a Fabio Colloricchio, ma non è lui il protagonista di questa storia, anche se qualcosa in comune non manca. Il corteggiatore in questione si chiama Rafael Valle, un ragazzo italo-brasiliano originario di Londrina. Fa il modello e il musicista e la sua bellezza è stata tale da attrarre Silvia alla prima occhiata. La tronista sarà infatti subito interessata ad informarsi su di lui, facendogli delle domande nel corso della puntata.

Uomini e Donne, Rafael e Fabio Colloricchio: qualcosa in comune

Nonostante la prima puntata di Uomini e Donne non fosse ancora andata in onda, alcuni giorni fa Rafael ha già fatto parlare di se per una foto sul suo profilo Instagram in cui possiamo vedere, al suo fianco, proprio Fabio Colloricchio. La foto ha subito creato grande sorpresa, ma si trattava soltanto di uno scatto fatto in discoteca dopo un incontro casuale.

Uomini e Donne, Silvia e Rafael: una possibile coppia?

Il bel Rafael ha quindi tutti i presupposti per essere uno dei veri protagonisti di questo nuovo trono e le caratteristiche per fare breccia nel cuore di Silvia. Non ci resta che goderci questa nuova edizione di Uomini e Donne che di sicuro ci riserverà tante sorprese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top