Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rafael: la sua decisione dopo l’addio di Silvia

silvia_raffaele_rafael_valleUomini e Donne, Rafael: il suo silenzio.

Silvia Raffaele ha detto la sua dopo l’addio al trono di Uomini e Donne. Parole anche da parte di Raffaella Mennoia e di Alessia Messina, possibile candidata al trono. Una decisione che ormai è stata accettata e che ci fa capire come la ragazza calabrese non tornerà indietro. A non esprimersi, invece, è stato Rafael Valle. Il corteggiatore brasiliano pare essere la causa principale della scelta di Silvia di abbandonare il suo ruolo da tronista. La Raffaele era corsa a casa sua per una sorpresa e la scelta finale sembrava essere davvero vicina, tuttavia non è stata accolta con entusiasmo dal ragazzo che, al contrario, è apparso molto freddo e sulle sue. In studio, Rafael ha spiegato come l’interesse nei confronti di Silvia Raffaele gli sia calato e che, in caso di scelta, il suo sarebbe stato un no. Da quel momento solo silenzio per Rafael Valle che si è limitato ad aggiornare l’immagine copertina del proprio profilo Facebook con un “Mollatemi” seguito da “Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita”.

Uomini e Donne, Rafael: l’assenza dai social network.

Silvia Raffaele ha abbandonato Uomini e Donne tra le lacrime, ma nonostante questo è contenta di averci almeno provato e di essersi messa in gioco. Durante il percorso televisivo, Rafael Valle era molto attivo sui social network e condivideva foto delle sue giornate. Dopo questo colpo di scena, invece, è sparito e non ha più aggiornato il suo profilo Instagram. Il ragazzo brasiliano pare essersi chiuso in se stesso. Un suo amico ha rotto il silenzio, ma da parte sua nessuna replica. Cosa sta succedendo al corteggiatore di Silvia Raffaele? Possibile che, magari, stia cercando di capire cosa vuole veramente il suo cuore e, in caso, decida di agire?

Uomini e Donne, Silvia e Rafael: la richiesta del web.

I profili social di Rafael Valle sono stati presi d’assalto dai suoi sostenitori che lo incitano a correre da Silvia Raffaele al più presto. Sono molteplici i messaggi che ripetono un solo concetto “Vai da Silvia!”. Rafael farà qualcosa e correrà dall’ex tronista o lascerà perdere? Nel frattempo, si aspetta il suo ritorno sui social per vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top