Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rafael in lacrime: l’ultima confessione su Silvia

rafael-silviaUomini e Donne, Rafael in lacrime dopo l’addio a Silvia: lo sfogo

Un addio che non ha lasciato di certo indifferenti quello a cui abbiamo assistito oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne. Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono dopo che Rafael ha dichiarato di voler abbandonare il programma in quanto non interessato più a lei. Un fulmine a ciel sereno per la tronista, chiaramente presa dal corteggiatore molto più di quanto lo fosse per il rivale Fabio. E se quest’ultimo, nonostante tutto, ha deciso di fare un ultimo gesto per Silvia andando a salutarla in camerino per chiarire, ancora una volta, i suoi sentimenti, Rafael, dopo l’addio in studio, ha versato amare lacrime. Fortemente commosso si è infatti sfogato con la redazione rivelando di non aver voluto farle del male.

Rafael Valle, la verità sul “no” a Silvia Raffaele

È però poche ore fa su Instagram che l’ex corteggiatore di Silvia svela la reale motivazione dell’addio e i sentimenti per la tronista in un lungo messaggio: Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora. La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso, ho vissuto questo percorso dando tutto tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male…ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo,non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio”.

Uomini e Donne, le parole di Rafael dopo l’addio a Silvia

Un messaggio che finisce con l’essere anche una risposta alle tantissime critiche ricevute e un ringraziamento a chi, invece, l’ha sempre sostenuto: “Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questo percorso(voi di UeD siete fantastici) e tutti quelli che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno fino all’ultimo e spero di incontrarvi un giorno! So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene cosi e sinceramente non mi interessa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top