Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rafael dai suoceri: per Silvia non basta?

silvia_raffaele_rafael_valleUomini e Donne, Silvia: la sorpresa di Rafael.

Il percorso di Silvia Raffaele a Uomini e Donne sta iniziando a definirsi. L’eliminazione improvvisa di Maurizio Falco ha riportato in auge Rafael Valle, ma l’ex corteggiatore avverte la tronista calabrese. Tuttavia, Silvia pare non avere dubbi. Certo, siamo solo all’inizio del trono, ma la ragazza ha occhi principalmente per Rafael che riporta alla memoria del pubblico un volto noto, quello di Fabio Colloricchio. Tra Silvia e Rafael c’è stato un appassionato bacio a Catanzaro, città della ragazza dove il corteggiatore brasiliano si è recato ed ha fatto visita ai “suoceri”. Si tratta di una mossa vincente o di qualcosa che potrà ritorcersi contro di lui?

Silvia Raffaele avverte Rafael?

Intervistata dal settimanale Nuovo, Silvia Raffaele confessa che i consigli della sua famiglia sono molto importanti per lei, anche per la sua vita privata. I genitori si sono trovati bene con Rafael Valle ed hanno apprezzato questa visita a sorpresa. La tronista, però, ammette che: “Valuto ogni suggerimento ma, da persona molto testarda quale sono, ci devo sbattere la testa io”. L’interesse per Rafael è palese, tuttavia la Raffaele ha dichiarato, più di una volta, di essere alla ricerca di conferme concrete. Arriveranno da parte del corteggiatore? La visita ai “suoceri” non è sufficiente, Silvia rivela che in passato i genitori hanno cercato di dirle che un ragazzo non andava bene per lei, ma lei sostiene: “Per non avere rimorsi o rimpianti preferisco fare sempre di testa mia”.

Uomini e Donne, come finirà tra Silvia e Rafael?

Cosa farà questa volta Silvia Raffaele? Al bacio in Calabria con Rafael Valle ci sarà un seguito? Lo scopriremo domani, durante una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top