Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rafael avverte Silvia

Silvia-rafael-uedUomini e Donne, Silvia Raffaele e Rafael: il messaggio in codice del corteggiatore

Il Trono di Silvia Raffaele inizia a prendere forma e la bella tronista è entrata nel clou del programma di Maria De Filippi. Silvia, sin dalla prima puntata, ha rivelato di essere attratta esteticamente da Rafael e lo ha portato in esterna sin da subito. Tra i due, durante le prime uscite, sembrava esserci grande complicità e attrazione, ma nonostante ciò la tronista siciliana ha cominciato ad avere alcuni dubbi sul corteggiatore, soprattutto a causa delle sue poche reazioni. Nel frattempo la Raffaele ha continuato ad approfondire la conoscenza con gli altri ragazzi e il bel Rafael, a causa delle continue lamentele da parte di Silvia, sembra aver risposto attraverso un messaggio in codice.

Uomini e Donne: Rafael reagisce e manda un avvertimento a Silvia

Rafael e Silvia, dopo un’ottima partenza, hanno avuto alcuni problemi nel corso dell’ultima puntata andata in onda a causa dei dubbi della tronista. Silvia ha rivelato di non essere molto convinta dell’interesse di Rafael per le sue mancate reazioni e lui ha rivelato di essere fatto cosi e di reagire solo in un secondo tempo. Il corteggiatore ha risposto alla tronista attraverso un messaggio in codice pubblicato sul suo profilo Instagram: “Non so calpestare chiunque, ma posso essere felice. È gia sufficiente per molti essere schiacciati”. Rafael sembra aver voluto dire di essere felice così com’è e di non voler cambiare per lei, come magari sono disposti a fare altri corteggiatori.

Gossip Uomini e Donne: Rafael reagisce, Silvia apprezzerà?

Rafael si è dichiarato molto interessato a Silvia e lei ricambia, peccato però per alcune mancate reazioni del ragazzo che la tronista non ha apprezzato. Tra i due tornerà presto il sereno?! Rafael comincerà ad avere maggiori reazioni nel vedere Silvia insieme agli altri corteggiatori o continuerà per la sua strada?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top