Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti? Il sondaggio

mennoia-raffaella-ued-dichiarazioniQuali saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne? Il sondaggio di Raffaella Mennoia

Chi occuperà le tre ormai note e amatissime poltrone rosse di Uomini e Donne per la prossima stagione? Una domanda che incuriosisce tutti i fan del talk show di Maria De Filippi, che tronerà dopo l’estate, ma di cui non sentiremo tantissimo la mancanza, visto l’imminente inizio della nuova edizione di Temptation Island (ecco tutte le anticipazioni per voi!). Intanto iniziano a trapelare le prime ipotesi su coloro che potranno essere a settembre i nuovi tronisti, e proprio negli scorsi giorni la redazione ha voluto chiedere il parere dell’elemento più importante per il successo del programma: il suo pubblico. Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, ha infatti chiesto ai fan della trasmissione, attraverso la sua fanpage di Facebook, quali sarebbero i volti che preferirebbero ritrovare sui tre troni rossi; ovviamente moltissimi sono stati i commenti di questi ultimi, che hanno subito evidenziato grandi preferenze.

Uomini e Donne: i possibili tronisti della prossima stagione

Il nome maggiormente richiesto dai fan di Uomini e Donne è quello di Silvia Raffaele: la corteggiatrice non scelta da Fabio Colloricchio – che ha tuttavia mostrato un grande carattere e una forte personalità – è sicuramente colei che maggiormente il pubblico vorrebbe divedere nel noto programma di Canale 5. Altro nome è invece quello di Mariano Catanzaro, il verace corteggiatore di Valentina Dallari che, con il suo entusiasmo e la sue esuberanza, ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Direttamente dal trono della tronista bolognese, c’è grande richiesta per il ritorno di Gianluca Tornese; spuntano inotre anche i nomi di Agostino Pagnotta e Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala).

Uomini e Donne: un sondaggio per scegliere i tronisti?

Sembra che l’autrice di Uomini e Donne abbia voluto sondare il terreno per comprendere quali, tra i volti noti del programma, il pubblico preferirebbe ritrovare sul trono. La redazione ascolterà le richieste dei numerosissimi fan? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top