Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne puntata speciale, conduce Tina Cipollari: le coppie in gara

tina cipollari puntata speciale uomini e donneUomini e Donne puntata speciale con Tina Cipollari, quali coppie in gioco

Pronta una nuova puntata speciale di Uomini e Donne. A condurla Tina Cipollari che si metterà in gioco con sei coppie nate all’interno del programma. A farlo sapere è direttamente Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Non è ancora ben chiaro quando andrà in onda questo nuovo appuntamento ma sono già stati resi noti i nomi dei protagonisti. Ovvero: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Puntata coppie Uomini e Donne, mancano Claudio e Mario

Rispetto allo speciale di San Valentino nella nuova puntata non ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa del Trono Gay. Una grande delusione per tutti i fan della coppia dei Clario ma, a quanto pare, i due sono molto impegnati con i rispettivi lavori. Al loro posto arrivano Aldo e Alessia, tornati felicemente insieme dopo una crisi durata mesi che li aveva allontanati. I genitori del piccolo Niccolò si sono ricongiunti proprio alla corte della trasmissione di Canale 5, con grande gioia di tutti i loro sostenitori. Tra le varie coppie spicca pure l’assenza di Sonia ed Emanuele, l’ultima coppia nata in tv. Qual è il motivo che li ha portati a non partecipare? C’entra forse la presenza di Claudio D’Angelo, ex tronista corteggiato dalla Lorenzini lo scorso autunno?

Uomini e Donne, quando andrà in onda la nuova puntata coppie?

Il format condotto dalla Cipollari verrà registrato sabato quattro marzo a Roma e con tutta probabilità andrà in onda tra una o due settimane. Non è chiaro se sarà ancora una volta sulla scia di Pechino Express, il famoso programma di Rai Due al quale Tina ha già partecipato con successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top