Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie: nuove anticipazioni

uomini e donne puntata specialeUomini e Donne, puntata speciale con le coppie: ulteriori novità

Sembra esserci una nuova sorpresa per i fan di Uomini  Donne. Questa mattina, infatti, alcuni degli ex corteggiatori e tronisti del programma si sono riuniti. Diversi giorni fa vi abbiamo anticipato che la seconda puntata speciale con le coppie andrà in onda molto presto. Uno dei redattori del Trono Classico, infatti, ha rivelato tramite Instagram che la puntata è in video-editing. In ogni caso, i video apparsi sui social non molte ore fa, hanno creato il caos tra i followers. In tanti, infatti, hanno iniziato a pensare che lo speciale non sia ancora stato registrato del tutto o che, addirittura, ci sarà una terza puntata con alcuni ex della trasmissione. Tra i presenti, in ogni caso, questa mattina c’erano solo uomini e neanche una donna, se non le ragazze della redazione.

Puntata speciale Uomini e Donne: i fidanzati tornano in studio

Nel profilo Instagram di Andrea Damante sono apparse alcune storie in compagnia di Claudio Sona e Eugenio Colombo. Anche nei profili degli altri, però, sono stati pubblicati dei brevi video. Sona si è mostrato insieme a due ragazze della redazione, il compagno di Francesca Del Taglia, invece, ha pubblicato un video in cui Federico Gregucci mostra le sue doti calcistiche. Quale sorpresa hanno in serbo per i telespettatori?!?! Al momento, purtroppo, non abbiamo ulteriori anticipazioni, se non le brevi clip che pubblicano gli stessi ragazzi sul web. Tra le varie domande dei fan, ovviamente, c’è chi si chiede che fine abbiano fatto, invece, le loro fidanzate.

Uomini e Donne puntata speciale: i ragazzi ci sono, ma le ragazze? Nuovi dettagli

Tra i vari assenti, oltre alle ragazze, emergono anche alcune persone che, invece, nel corso delle ultime registrazioni della puntata speciale erano presenti, come ad esempio Claudio D’Angelo. A questo punto, però, non ci resta che aspettare ulteriori news. Una cosa è certa, la redazione di Uomini e Donne sta senza dubbio preparando una puntata con i fiocchi. Intanto, le fidanzate, sui propri profili sembrano non pubblicare ancora nulla, che loro abbiano già registrato!?! Staremo a vedere, non vediamo l’ora che venga mandato in onda il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top