Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne puntata di oggi, 23-03-12 trono under

uomini e donne puntata di oggi

Non dovrebbe esserci nessuna sorpresa oggi, 23 Marzo 2012, per la messa in onda della puntata di Uomini e donne. Dopo tre puntate dedicate agli amori dei vecchietti del trono over e una dedicata al trono blu con Alessio e Francesco, oggi dovrebbe andare in onda il trono under con Ragazze e Ragazzi. Ma facciamo un piccolo riassunto della puntata di ieri di Uomini e donne, prima di qualche nuovo scoop sui tronisti più seguiti. La puntata è molto incentrata su Teresanna che non fa altro che ricevere critiche e accuse.

L’ultima è di Tina. L’opinionista storica di Uomini e donne le ha dato dell’arrampicatrice sociale, accusandola di aver scelto Antonio solo per interesse economico. Teresanna scoppia in lacrime e abbandona lo studio, questa volta Francesco non resta indifferente e la segue dietro le quine per consolarla. L’esterna tra i due è stata molto carina ma è evidente il freno che il tronosta di Uomini e donne ha messo nei confronti della sua ex fiamma.

Ma Teresanna non si arrende e fa di tutto per cercare un contatto fisico con lui, non il bacio, ma anche un abbraccio. Ma il tronista è molto riluttante. Anche l’esterna con Alessia è andata piuttosto bene, così come con Chiara la nuova corteggiatrice. Parentesi su Alessio. Non sono state fatte vedere le sue esterne e Debora lascia il programma.

Lo scoop della settimana riguarda proprio Alessio. Nell’ultima registrazione del trono blu, Alessio è stato smascherato da Francesca. Sembra che i due abbiano concordato la scelta, ma vedendo che Alessio si è avvicinato sempre di più a Selvaggia, la corteggiatrice di Formia ha spifferato tutto. Il trono di Alessio è in bilico. Oggi a Uomini e donne vedremo una nuova puntata incentrata su Roberta, ex delle Lollipop, l’unica che riesce a tenere banco in questo trono under.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top