Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, prove di convivenza per Cristian e Tara

uomini e donne cristian e tara

Novità in vista per Cristian e Tara, l’ultima coppia che si è formata a Uomini e donne. Sembra che i due innamorati abbiano intenzioni molto serie e presto andranno a vivere insieme a Milano. L’indiscrezione giunge dai diretti interessati che ultimamente non fanno altro che rilasciare interviste sulla loro vita di coppia e di essere presenti a diverse serata in discoteca, rigorosamente insieme. Dopo la scelta a Uomini e donne li abbiamo visti molto uniti e sempre più innamorati. La loro relazione a Uomini e donne non era iniziata nel migliore dei modi e in più di un’occasione Tara aveva abbandonato lo studio, salvo poi ritornarci per la mancanza di Cristian.

Dopo questi alti e bassi e la scelta a Uomini e donne, finalmente Cristian e Tara stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore. Sono inseparabili, si sentono molte volte al giorno quando sono distanti e hanno anche deciso di fare il grande passo: la convivenza. Hanno capito che nessuno dei due può stare senza l’altro e non c’è modo migliore per stare un rapporto di andare a vivere insieme.

La città scelta dalla coppia di Uomini e donne sarebbe Milano, per ovvi motivi di lavoro che portano l’ex tronista a stare spesso in questa città. Tara, da Vicenza, sarebbe disposta ad andarci per amore del suo fidanzato. Nelle prossime puntate di Uomini e donne dovremmo assistere al ritorno in studio della coppia, ma la registrazione del trono blu di ieri ha riservato un clamoroso colpo di scena.

Molto probabilmente Alessio lascerà il trono visto che si è scoperto che si sentiva con Francesca e che si sarebbero messi d’accordo sulla scelta. Alessio però ha rimescolato le carte in tavola, rivalutando Selvaggia, e ciò avrebbe madnato su tutte le furie la corteggiatrice di Formia. L’entrata in studio di Cristian e Tara è stata rimandata. Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni su Uomini e donne.

1 Comment

1 Comment

  1. malissa

    2 maggio 2012 at 15:28

    w cristian e tra nn si può vedervi litigare siete stupendi vi amo con tutto il mio cuore. era ovvio che la scelta di cristian era tara si è visto sin dall’inizio io ammiro una cosa la pazienza di tara però è ovvio per amore si fa tutto. NON VI SEPARATE MAI <3!!!!!!!!!!!!!=)!!!!!!!!!!!!=")MIA FATE COMMUOVERE PER QUANTO SIETE BELLI ANZI NO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top