Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: proposta di matrimonio per Sharon Bergonzi

Sharon-Bergonzi-anelloUomini e Donne, Sharon Bergonzi presto sposa: la proposta di Valerio

Lei è sicuramente una delle corteggiatrici più discusse e allo stesso tempo amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso non è andato però come desiderava, anche se allora non sapeva ancora cosa avesse in serbo per lei il destino. La bella Sharon Bergonzi non è infatti riuscita a conquistare il cuore di Andrea Cerioli, che decise inizialmente di lasciare il trono senza fare alcuna scelta, ma che, come ben sappiamo, decise, una volta fuori, di iniziare la storia, che dura tuttora, con la rivale Valentina Rapisarda.

Sharon Bergonzi al settimo cielo: la proposta di matrimonio di Valerio

Ma per Sharon l’amore è arrivato come un fulmine a ciel sereno solo qualche tempo dopo, per un uomo che l’aveva silenziosamente amata per tanto tempo. Lui si chiama Valerio, e oggi ha deciso di fare, per amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il grande passo: chiederla in sposa.  Ad annunciarlo è proprio Sharon, con un bellissimo messaggio su Instagram: “E anche per me arriverà il giorno più bello….proposta fu, grazie amore mio“. Una gioia immensa e inaspettata per la bella Bergonzi, che tante lacrime aveva versate per Andrea, e che oggi mostra invece fiera e gioiosa il bellissimo anello di fidanzamento donatole dal suo Valerio.

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Valerio presto sposi

Non ci resta che scoprire quella che sarà la data e la location del lieto evento, intanto sul noto social tantissimi sono gli auguri che Sharon sta ricevendo dai molti fan che l’hanno seguita e continuano a seguirla dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne; noi non possiamo che accodarci a loro e attendere di vederla con l’abito bianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top