Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: primo bacio a stampo per Silvia

Silvia-Raffaele-tronistaUomini e Donne, Silvia Raffaele: primo bacio con Maurizio

Comincia ad entrare nel vivo il trono di Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del programma, la tronista ha conosciuto in maniera più approfondita il corteggiatore Maurizio, l’unico in grado fino ad ora di rubarle un bacio a stampo. In realtà con il ragazzo, sceso solo nella scorsa puntata del Trono, Silvia ha fatto ben due esterne: la prima a Piazza di Spagna, dove Maurizio le ha spiegato di non essere mai stato fidanzato, la seconda a cena fuori, dopo che la redazione aveva chiesto alla Raffaele con chi volesse uscire per la seconda volta.

Uomini e Donne: due esterne per Silvia e Maurizio

Su richiesta della redazione di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha scelto di portare in esterna per ben due volte il corteggiatore Maurizio che, nella prima uscita, decide di regale un cappello alla tronista. Nel corso del secondo incontro, avvenuto in maniera più intima e raccolta, Silvia confida al ragazzo di essere molto attratta da lui, in quanto rispecchia appieno il suo tipo di uomo ideale. A fine serata, dunque, Maurizio decide di rubare alla Raffaele un bacio a stampo, il primo del nuovo Trono Classico di Maria de Filippi. Inutile dire che il bacio tra Maurizio e Silvia ha dato fastidio agli altri corteggiatori e in particolare a Louis che ritiene la tronista ben diversa da quella che si vedeva a Uomini e Donne, ai tempi del corteggiamento a Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne: Silvia e Maurizio si baciano

Intanto in studio, Maurizio è preso di mira da Gennaro, altro corteggiatore di Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Il napoletano non è molto convinto del rivale e non perde tempo a sottolineare i suoi pensieri. Nel frattempo per Silvia sono scesi altri due nuovi ragazzi: Mino e Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top