Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, primi nomi per il trono rosa: spunta anche quello di Emma Marrone

UOMINI E DONNE TRONO ROSAUomini e Donne sta per andare in vacanza ma è già cominciata la caccia ai tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Venerdì 24 maggio, infatti, sarà l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne. Una stagione in cui la redazione di Uomini e Donne ha scelto di dare ampio spazio al trono over penalizzando prima il trono under che è scomparso totalmente e poi il trono classico che, a differenza degli altri anni, ha avuto solo due protagonisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Totalmente assente, invece, è stato il trono rosa tenuto in sospeso per volontà di Maria De Filippi nella speranza di riuscire a trovare delle troniste all’altezza della situazione. Chi pensava, però, che nella prossima stagione, Maria De Filippi avrebbe dato spazio solo al trono over si sbaglia perchè sono già partiti i casting sia per il trono over che per il trono classico, sia maschile che femminile. La curiosità è già tanta e c’è chi è pronto a scommettere che Maria De Filippi punterà su alcuni volti noti della trasmissione, soprattutto per il grande ritorno del trono rosa.

UOMINI E DONNE – EMMA MARRONE SUL TRONO ROSA – La notizia di Emma Marrone sul trono rosa di Uomini e Donne contrasta con le notizie dell’ultima ora che parlano di una storia in corso tra Emma Marrone e l’attore di fiction, Marco Bocci. Tuttavia, la notizia di Emma Marrone sul trono rosa ha già fatto il giro del web. Tutto sarebbe nato dal grande rapporto che lega Emma Marrone a Maria De Filippi. Un rapporto fatto di stima e affetto che ha portato Emma Marrone anche ad accettare la grande sfida di vocal coach di Amici. Un conto, però, è fare da capo squadra a un gruppo di ragazzi desiderosi di sfondare nel mondo dello spettacolo, un conto è mettersi alla ricerca dell’amore in uno studio televisivo, soprattutto dopo che tutta Italia ha conosciuto le tue pene d’amore. Insomma, è altamente improbabile che Emma Marrone accetti di sedersi sul trono rosa. Con tutto l’affetto per Maria De Filippi, accettare il trono rosa, per Emma Marrone significherebbe mettere in secondo piano la carriera di artista.

UOMINI E DONNE – LE ALTRE CANDIDATE AL TRONO ROSA – Escludendo sicuramente la presenza di Emma Marrone sul trono rosa, c’è chi chiede a gran voce la presenza di Eleonora Mandaliti sul trono rosa della prossima edizione di Uomini e Donne. A favore dell’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo è nata anche una pagina Facebook. Gli altri nomi sono: Stefania Zappa e Gabriela Barrios, entrambe ex corteggiatrici di Andrea Offredi. Tuttavia, non ci stupiremmo se Maria De Filippi tirasse fuori un nuome a sorpresa come è accaduto con i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    23 maggio 2013 at 16:34

    Ma chi la prende sta schifezza??Poi deve essere sempre ovunque poi lei ? una cosi ? ma per favoreeeeeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top