Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, presto un film sul programma? Il progetto

maria-de-filippi-UeDUomini e Donne, presto ci sarà un film sullo show?

Chi l’avrebbe mai pensato che un giorno si sarebbe parlato di un possibile film di Uomini e Donne? Invece sembra proprio che la possibilità si vedere l’amatissimo show di Canale 5 in una veste del tutto nuova posse essere possibile. Ad aver avuto questa idea è proprio uno dei protagonisti del programma, Alessio Consorte, che dopo aver annunciato il suo addio al programma, ha svelato il suo grande progetto: fare un film su Uomini e Donne.  Tutto sembra essere nato proprio nel noto studio: “Ebbene sì! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito ‘rapito’ dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura“.

Il film di Uomini e Donne: il progetto di un ex cavaliere

Un progetto, per l’affascinate cavaliere che ha inoltre svelato il suo incontro e la sua “passione” per la bella Elena D’Amario, che è già ben chiaro nella sua mente: “È così che me la immagino e che vorrei che anche voi ve la immaginaste: pensate a una commedia all’italiana in cui, sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi, passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione – spiega l’ex cavaliere – Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima, durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, protagonisti del film i veri volti del programma

Alessio svela inoltre chi sarebbero gli attori del suo film su Uomini e Donne: “Il progetto prevede, inoltre, la partecipazione nel ruolo attoriale/comparsa di tutti coloro che hanno preso parte in questi anni al programma anche per una sola puntata: sarebbe anche un modo per rivederli tutti in una sola pellicola. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla”. Un’idea sicuramente originale, ma andrà davvero in porto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top