Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione: grande novità per il fidanzato di Rosa

uomini e donne rosa e pietroUomini e Donne, Pietro Tartaglione si è laureato: la festa insieme a Rosa Perrotta

Grandissimo traguardo raggiunto per il bel Pietro Tartaglione. Il ragazzo lo abbiamo conosciuto tutti nelle vesti di corteggiatore a Uomini e Donne. Il programma ha portato al giovane un po’ di notorietà, ma anche un’altra importantissima cosa. Tartaglione è infatti stato scelto dalla tronista Rosa Perrotta. I due stanno insieme da poco più di un mese, eppure sembrano conoscersi da sempre. Per il primo mesiversario hanno addirittura deciso di regalarsi un tatuaggio insieme. Insomma, la loro storia d’amore va a gonfie vele. Nella vita, Pietro ha deciso di intraprendere la stessa professione di suo padre, ovvero l’avvocato. Dalle ultime news arrivateci direttamente dai social, abbiamo scoperto che il ragazzo è riuscito a realizzare finalmente il suo sogno.

Pietro Tartaglione diventa avvocato dopo Uomini e Donne: festeggiamenti insieme a Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione si è finalmente laureato e la sua famiglia non ha potuto far altro che organizzare una meravigliosa festa. Il giovane ha festeggiato con tutta la sua famiglia, Rosa Perrotta compresa. Il party è stato documentato dalla sorella dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sui social sono infatti apparse varie fotografie, dove Tartaglione abbraccia e balla insieme alla sua fidanzata. Tra gli invitati, sembrava esserci anche la famiglia dell’ex tronista. A quanto pare, il fidanzamento tra i due diviene sempre più serio. Nei vari video condivisi sull’Instagram della sorella di Pietro, ne appaiono alcuni in cui il fratello della Perrotta si scatena sulla pista da ballo. Il discorso finale dell’avvocato pare inoltre aver commosso l’ex tronista.

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: felici dopo il Trono Classico

Pietro e la sua fidanzata sembrano essere davvero innamorati e i fan del Trono Classico hanno decisamente cambiato idea nei loro confronti. Se prima non convincevano del tutto, oggi le cose stanno diversamente. I due hanno infatti dimostrato di amarsi sinceramente e di come abbiano il desiderio di costruire qualcosa insieme per un vicino futuro. Insomma, l’ex tronista ha fatto cambiare opinione a moltissimi telespettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top