Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la dedica di lui

Rosa Perrotta e Pietro TartaglioneUomini e Donne, Pietro Tartaglione e la dedica a Rosa Perrotta: le parole di lui

Rosa Perrotta è una delle troniste più amate negli ultimi tempi a Uomini e Donne. La bella napoletana è divisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Il primo, nello studio dall’inizio del percorso, lascia sempre più dubbi alla Perrotta per il suo comportamento, troppo affettuoso nei confronti delle amiche. Il secondo, invece, è sempre più vicino alla sua bella, che si fida molto di lui, anche perché lo vede simile a lei dal punto di vista caratteriale. Ad oggi, dopo il chiarimento avuto con Mattia Marciano, la tronista sembra indirizzata a conoscere solo i due ragazzi campani, con i quali ha ormai un percorso molto solido. Come andrà a finire il trono di Rosa? Tartaglione, su Instagram, ha espresso il suo pensiero, facendo una dolce dedica a quella che potrebbe diventare la sua futura fidanzata.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro sempre più vicini? Le parole dolcissime di Tartaglione

Tra Alex e Pietro non sembra esserci un bel rapporto: oltre a non mandarsele a dire nello studio di Maria De Filippi, i due continuano a scontrarsi sui social. Su Instagram, però, Pietro si è lasciato andare anche ad una bellissima dedica nei confronti di Rosa. “E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione” ha scritto il corteggiatore sotto ad una foto che li ritrae insieme. Il messaggio sarà arrivato dopo una bellissima esterna tra i due? Di notizie certe non ce ne sono, ma potrebbe essere proprio così, se si tiene in conto che le ultime uscite sono andate sempre meglio. Pietro è comprensivo verso Rosa, anche per quanto riguarda la storia di Mattia, è pacato e molto affettuoso: è l’unico con cui Rosa si è lasciata andare in fretta. Sarà un buon segno?

Uomini e Donne, chi sceglierà Rosa Perrotta? Le ipotesi

Dopo la scelta di Marco Cartasegna e quella di Luca Onestini, che avverrà a breve, potrebbe arrivare anche quella di Rosa. A differenza di Desirée, divisa tra Simone, Mattia, Mariano e Riccardo, la Perrotta sembra interessata a continuare la conoscenza solo con Alex e Pietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top