Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Per Andrea Offredi il corteggiamento è questione di tacchi

andrea offredi eugenio colombo uomini e donneUOMINI E DONNE: LE ESTERNE DI ANDREA ED EUGENIO – Nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Blu, oltre alla fine della faccenda del “tradimento” di Francesco Monte, verrà anche dato (poco) spazio ad Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, i nuovi tronisti alla ricerca disperata dell’anima gemella. Le esterne più importanti, che hanno creato un bel po’ di scompiglio in studio, sono quelle del cremonese e del bergamasco. Eugenio Colombo ha trascorso dei piacevoli minuti al mare in compagnia di Ludovica, tantoché chiede alla redazione se è possibile prolungare la durata dell’esterna. Al termine di questo filmato, che ha dato non poco fastidio alle ragazze in studio, dato che è stato mostrato un grande feeling tra i due, Francesca chiede di poter andare via: non si sente capita, non riesce ad essere se stessa, e quel contesto la soffoca. Maria De Filippi, come sempre, capendo forse che a Colombo le potrebbe interessare, chiede alla giovane di raccontarsi, in modo tale da far apprezzare al ragazzo il suo piccolo passo avanti. Si passa all’esterna di Eugenio e Valentina: lei viene critica pesantemente da Laura, ma a proteggerla ci pensa la battagliere Tina Cipollari.

ANDREA AMA LE DONNE CON I TACCHI: ELISA BOCCIATA – Andrea Offredi, invece, ha avuto modo di conoscere meglio Roberta, la quale però ha speso tutto il suo tempo a disposizione per criticare Jessica (la ragazza che ha messo zizzania tra Francesco e Teresanna). Il ragazzo ha incontrato anche Elisa: al tronista saltano subito all’occhio le scarpe della ragazza; i tacchi dove sono finiti? Per lui, i  tacchi sono un’ottima arma di seduzione, e se questi mancano, manca tutto! Andrea ha dato più volte l’impressione di non essere veramente interessato a nessuna delle corteggiatrici; infatti Daniela muove proprio questa critica contro di lui. Offredi non può far altro che negare, negare e negare. Maria decide di chiudere ogni battente con Andrea perché non la considera come vorrebbe; lui, impassibile, le dice che può anche andarsene seduta stante, che nessuno la costringe a restare. La ragazza, in lacrime, esce dallo studio. Il tronista non fa nulla per trattenerla, e per tutta risposta dice: “Maria è timida. Non si fa conoscere per quella che è realmente. A me questa situazione non sta bene”. Valeria, in difesa di tutte le altre corteggiatrici, gli rinfaccia il fatto che è davvero molto pesante, perché non smette mai di avere qualcosa da ridire su di loro.

ESISTE UNA CORTEGGIATRICE PERFETTA? – Decidono di abbandonare il programma anche altre ragazze. Ora ci chiediamo: questi tre tronisti riusciranno ad essere apprezzati veramente da una ragazza, almeno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top