Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: il passato doloroso del tronista Luca Onestini

luca onestiniUomini e Donne: il tronista Luca Onestini parla del suo passato doloroso

Luca Onestini è uno dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo essere stato un tentatore a Temption Island e corteggiatore di Clarissa Marchese è salito al Trono per trovare finalmente la sua anima gemella. Onestini è uno studente universitario e presto si laureerà in odontoiatria. Il tronista nasconde però un doloroso passato e ha deciso di parlarne al settimanale Nuovo.

Il passato mai svelato del tronista di Uomini e Donne

Nell’intervista concessa al settimanale l’ex corteggiatore ha confidato un grande dolore della sua vita. “Ero convinto di sfondare nel mondo del calcio. Fino a diciott’anni ho giocato nella Primavera a Bologna e avevo la speranza di finire in prima squadra. Poi ho subito un serio infortunio e il mio sogno si è infranto” ha dichiarato Luca. L’ex tentatore di Temption Island non si è però fatto abbattere da questa sconfitta e ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in odontoiatria. Il giovane spera di diventare un bravo dentista, magari come suo padre con il quale si confronta sugli studi universitari.

Uomini e donne: Onestini ancora indeciso sulla sua scelta

Insieme a Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta, Luca sta cercando la sua anima gemella nel programma di Canale 5. Il tronista è stato colpito fin da subito da due ragazze, Soleil e Giulia. Nonostante Onestini sia in tv da alcuni mesi, la sua scelta sembra ancora lontana come si può leggere dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Luca ha infatti dichiarato: “Non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top