Skip to main content

paolo e angela insieme dopo la sceltaUomini e Donne: news su Paolo e Angela dopo la scelta al Trono Classico

Che fine hanno fatto Paolo e Angela dopo la scelta a Uomini e Donne? Vivono con passione ed entusiasmo il loro amore! L’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno ancora insieme e il loro sentimento sta crescendo giorno dopo giorno. A differenza però di tante altre coppie nate nel programma di Maria De Filippi, Crivellin e la Caloisi hanno deciso di non andare a convivere. I due hanno optato per un rapporto a distanza: lui continua a vivere a Torino, dove lavora come consulente amministrativo; lei resta a Caserta per studiare all’Università. La coppia è inoltre poco propensa ad un’eventuale partecipazione a Temptation Island, il reality show al quale Paolo ha partecipato lo scorso anno nelle vesti di tentatore provando a far capitolare Valeria Bigella, all’epoca fidanzata con Alessio Bruno.

“Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuol sentir parlare di Temptation Island: già solo l’idea la terrorizza” ha confidato Paolo Crivellin al settimanale Nuovo Tv. Dunque, la più restia a partecipare ad una trasmissione del genere è proprio l’ex corteggiatrice campana, che ha  già dovuto faticare parecchio per conquistare il cuore dell’attuale fidanzato. Paolo è stato a lungo indeciso tra Angela e Marianna: il suo trono è andato avanti per ben cinque mesi!

Paolo e Angela dopo Uomini e Donne: amore a distanza

“Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio: siamo due pendolari per amore” ha chiarito Paolo Crivellin, più che mai soddisfatto di aver scelto Angela Caloisi. “Abbiamo una straordinaria complicità” ha assicurato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.